Overwatch ospita l’evento “Files” con nuove skin leggendarie

L’evento “Archives”, Overwatch, è iniziato martedì (6). Fino al 27 aprile, i giocatori possono partecipare a speciali missioni PvA (giocatore vs ambiente) che sviluppano la trama del gioco e ottengono le nuove skin leggendarie per Genji, Soldier: 76, Tracer, Widowmaker e Zarya. Puoi anche ottenere una skin epica a settimana completando le sfide delle partite.

Le missioni PvE disponibili sono: “Insurrection”, che racconta la storia della prima missione overwatch di Tracer; “Rappresaglia”, in cui il giocatore controlla gli agenti di Blackwatch; e “Tempesta imminente”, in cui è necessario catturare un membro dell’organizzazione terroristica Talon.

È possibile svolgere le missioni nelle difficoltà “normali”, “difficili”, “esperte” e “leggendarie”. Ci sono anche modificatori opzionali che possono aumentare le sfide come barriere antiproiettile, guarigione ridotta e nemici che diventano pozzanghere di lava quando vengono sconfitti.

L’evento “Files” ha skin di periodi storici
Le skin leggendarie dell’evento sono ispirate a periodi storici di umanità. Queste skin possono essere acquistate in bottino o acquistate direttamente dal negozio Overwatch con crediti.

Soldato: 76 e Tracer sono la meta della guerra d’indipendenza degli Stati Uniti, Widowmaker indossa abiti tradizionali del tempo della Rivoluzione francese, Zarya indossa armature indossate dai guerrieri russi nell’era medievale e Genji è dotato di costumi da samurai.

Skin epiche per Lucio, Zenyatta e Mercy possono essere sbloccate gratuitamente completando le sfide settimanali nelle missioni dell’evento. Alla fine delle partite in modalità PvE, i giocatori riceveranno stelle in base alla difficoltà dei nemici. Queste stelle rilasciano i seguenti premi:

Settimana 1 (6-13 aprile)
10 stelle: icona giocatore “Lucio Corredor”;
20 stelle: spruzza “Il tempo si scalda”;
30 stelle: pelle “Lucius Runner”.
Settimana 2 (13-20 aprile)
10 stelle: icona del giocatore “Zenyatta Underwater”;
20 stelle: spray “Riflessivo”;
30 stelle: pelle “Zenyatta Underwater”.
Settimana 3 (20-27 aprile)
10 stelle: icona del giocatore “Mercy Camouflage”;
20 stelle: spray “Night Mission”;
30 stelle: pelle “Mercy Camouflage”.
Vale la pena ricordare che le immagini e gli altri oggetti cosmetici delle precedenti edizioni dell’evento “Archivi” ritornano al negozio di gioco e possono anche apparire in scatole di bottino.