L’attacco di Isaac: il pentimento è confermato per Switch, PS5 e PS4

L’associazione di Isaac o guadagnerà un’altra espansione e anche un’edizione completa per PS4, PS5 e Nintendo Switch. Pentimento è il nome del nuovo contenuto, che dovrebbe essere ancora in modifica fisica per le console correnti. Xbox, per ora, è lasciato fuori dal rilascio.

Il lancio dell’espansione e anche dell’edizione fisica è previsto per il terzo trimestre del 2021, cioè tra aprile e giugno. Il produttore non ha fornito una data più specifica.

Per il primo trailer, non puoi dire cosa porterà il Pentimento al gioco già noto, ma possiamo aspettarci sfide di alto livello e fasi raccapriccianti, caratteristiche famose di The Binding of Isaac.

Il legame di Isacco
The Binding of Isaac è un gioco di esplorazione di azioni e dungeon con temi molto controversi ma con un’impronta umoristica acida.

Nella storia abbiamo la madre di Isacco, che ha iniziato ad ascoltare la voce di Dio chiedendo un sacrificio per dimostrare la sua fede. Isacco fugge nella grotta sotto casa sua, di fronte a orde di nemici demente, fratelli e sorelle perduti, le sue paure e inevitabilmente sua madre.

L’attacco di Isaac ha elementi sparatutto, con mappa generata casualmente, con elementi dei giochi in stile “Rogue”. Seguendo Isaac nel suo viaggio, i giocatori incontrano tesori bizzarri che cambiano la forma di Isaac dandogli super abilità, permettendogli di combattere orde di creature misteriose, scoprire segreti e combattere per la sua sicurezza.

Il gioco originale ha oltre 20 boss da affrontare e 100 oggetti diversi.