Fall Guys vince gli abiti natalizi per la terza stagione

Fall Guys ospiterà presto la sua terza stagione. L’annuncio sarà fatto durante i Game Awards, evento che si terrà il 10 dicembre, con trasmissione online. Ma il produttore Mediatonic ha già detto che avremo abiti natalizi per i “jujubinhas” del gioco delle dispute e delle sfide.

Il tema della terza stagione sarà “Inverno”, che è la stagione dell’anno in corso nell’emisfero settentrionale del pianeta. E’ possibile attendere le fasi tematiche e anche gli abiti speciali già svelati in anticipo dallo studio.

Come mostra la prima immagine, sono attesi costumi di renare, candela e persino una figura che assomiglia a un “abominevole pupazzo di neve”, con barba e mascella. Come al solito, questi costumi saranno offerti sul Fall Guys Season Pass o venduti nel negozio online del gioco attraverso corone.

Le corone, a loro volta, sono oggetti ottenuti solo vincendo intere partite. Non è possibile acquistare corone con denaro reale – e questo non dovrebbe cambiare presto.

Stagioni di Fall Guys
Fall Guys è alla fine della sua stagione attuale, con tema medievale. Ognuno dura, tipo, due mesi.

Molto probabilmente la nuova stagione terminerà a febbraio, inaugurando lo spazio per la quarta – questo, a sua volta, ancora senza alcuna menzione o suggerimento sul contenuto.

Oggi Fall Guys è disponibile su PS4 e PC, ma funziona anche su PS5, grazie alla compatibilità con le versioni precedenti della nuova console sony.