PS Plus a dicembre porta Worms Rumble su PS4 e PS5 e altri giochi

Dopo aver rilasciato Fall Guys su PlayStation Plus, è il turno di un altro gioco di debuttare nell’offerta di giochi mensili di Sony: Worms Rumble arriva su PS Plus a dicembre per PlayStation 4 e PS5. Inoltre, Just Cause 4 e Rocket Arena possono essere riscattati anche tra il 1° dicembre e il 4 gennaio.

Gli abbonati PlayStation Plus in Brasile hanno il diritto di scaricare almeno due giochi gratuiti al mese, scelti da Sony, per PS4. I giochi sono disponibili nell’account del giocatore finché l’abbonamento rimane attivo, purché il riscatto sia effettuato durante il periodo in cui il gioco è stato offerto.

Su PlayStation 5, PS Plus offrirà anche gli stessi giochi, purché siano compatibili con le versioni precedenti, oltre alla PlayStation Collection, una libreria con titoli che ha segnato la generazione di PlayStation 4 senza costi aggiuntivi in abbonamento.

Worms Rumble verrà rilasciato con l’offerta ps plus, proprio come fall guys. In questo nuovo titolo della serie classica, fino a 32 giocatori si affrontano in un’arena in cui sopravviverà un singolo verme. Ricorda il famoso Bazooka, shotgun e la Santa Granada in questo classico-moderno gioco battle-royale.

Solo causa 4
Just Cause 4 appartiene al genere d’azione e avventura open world. Lanciato nel 2018, il giocatore vive il protagonista Rico Rodriguez, che intraprende una missione per rovesciare l’organizzazione tecnologica Mano Nera, nel paese immaginario di Solís, situato in Sud America. Abusa di armi, veicoli e altri gadget futuristici nei conflitti di questo viaggio.

Just Cause 4 ha ricevuto un punteggio medio di 65 punti su Metacritic*.

Arena dei Razzi
Nella Rocket Arena, tre giocatori affrontano un altro gruppo con tre avversari in un’arena in cui il tema è razzo (da cui il nome, dã). Per variare le dinamiche di gioco, ci sono una varietà di personaggi con stili e abilità di gioco unici. Ogni partita offre esperienza per far evolvere l’eroe o sbloccare potenziamenti. Rocket Arena è stata lanciata a luglio 2020.

Rocket Arena ha ricevuto un punteggio medio di 68 punti su Metacritic*.

Weekend con multiplayer gratuito
Tra il 19 e il 20 dicembre, PlayStation darà anche un weekend multiplayer gratuito anche a coloro che non sono membri di PS Plus, per usufruire di giochi scaricati che richiedono l’abbonamento al servizio per funzionare online.