Prime November Gaming ha Victor Vran e altri giochi gratuiti

I nuovi giochi gratuiti arrivano su Amazon Prime Gaming (ex Twitch Prime) a partire dal 2 novembre 2020. Gli abbonati Amazon Prime potranno riscattare e scaricare Victor vran, A Knight’s Quest, Smoke and Sacrifice, Aurion: Legacy of the Kori-Odan e Lethis: Path of Progress entro l’11 dicembre. Una volta salvati, i giochi possono essere goduti per sempre.

Prime Gaming fa parte del carrello di servizio Amazon Prime, che costa 9,90 dollari al mese. Come PlayStation Plus e Xbox Live Gold Games With Gold, il servizio offre agli abbonati giochi gratuiti ogni mese, che possono essere goduti su Windows attraverso il programma Amazon Games. Inoltre, ci sono bottini per altri giochi come League of Legends, Apex Legends, Paladins, GTA Online, tra gli altri.

Novembre Prime Gaming Games
Victor Vran Overkill Edition
Pubblicato nel 2017 da Wired Productions, Victor Vran è un RPG d’azione che porta la storia di un cacciatore di demoni alla ricerca della salvezza della dannata zagoravia. Permette al giocatore di personalizzare l’eroe con una gamma di armi, costumi e poteri demoniaci per affrontare orde di bestie orribili e mostri intelligenti.

Lanciato da Curve Digital nel 2019, Knight’s Quest appartiene al genere azione-avventura che presenta Rusty, un cavaliere maldestno che mette in pericolo il suo mondo. Durante il gameplay, il personaggio sblocca abilità per controllare il fuoco, il ghiaccio e il tempo per aiutarlo a sconfiggere i nemici e risolvere enigmi mentre cerca di ristabilire l’ordine.

Smoke and Sacrifice è stato pubblicato anche da Curve Digital, ma nel 2018. In questo titolo, il giocatore incontra Sachi, una donna che è stata costretta a sacrificare suo figlio per scoprire un segreto oscuro della malavita. Si tratta di un RPG open-world, guidato dalla narrazione, con la gestione delle risorse per la sopravvivenza e l’uso dell’unico pezzo di terra fertile in mezzo a un ambiente ghiacciato e desolato in cui Sachi vive.

Dal 2016, Aurion: Legacy of the Kori-Odan è un altro RPG con elementi d’azione e focus su combattimento e combinazioni, ha circa 20 ore di gioco. Aurion ha riferimenti alla mitologia africana e porta nella trama il dramma del principe Enzo Kori-Odan, che avrebbe dovuto diventare re, ma è stato tradito dal fratello della sua futura moglie, Erine Evou. Entrambi partirono in cerca di aiuto per riconquistare il trono di zama.

Lethis è un gioco di costruzione della città ambientato in un ambiente steampunk di epoca vittoriana. Il giocatore è responsabile della colonizzazione e della coltivazione delle terre più lontane dell’impero di Lethis. A differenza di altri simulatori di costruzione megalopoli, in Path of Progress ci sono sfide tecnologiche e d’inizio, come la rivoluzione industriale. Il gioco è stato pubblicato nel 2015 da Plug In Digital.