Fall Guys avrà il livello pieno di ascia nella seconda stagione

La seconda stagione di Fall Guys arriva l’8 ottobre e avrà molte nuove funzionalità, come corone più sbloccabili, la possibilità di utilizzare soprannomi e così via. Tuttavia, tutti gli appassionati di questa Battle Royale con jujubinhas vogliono conoscere le nuove fasi. Beh, incontra Knight Fever e preparati per le asce.

Chi ha rivelato il trailer con il primo gameplay del nuovo livello è stato il sito IGN (Stati Uniti). Nel video, i giocatori hanno bisogno di schivare grandi assi, equilibrio su rulli rotanti (per così dire) che passano attraverso le spine, trasverso levatoi, cercare di non cadere in fori, tra le altre trappole.

Guarda il gameplay della fase della febbre dei cavalieri:

Knight Fever è un altro di quei livelli di gara, in cui è necessario correre fino al traguardo per cercare di non essere eliminati. Come se la vita in questo gioco fosse così facile, ma in teoria è tutto. La pratica è che dipenderà dalla vostra abilità e fuga da altri giocatori che si afferrano.

Oltre agli ostacoli già menzionati, nel trailer si può vedere il debutto di Thicc Bonkus (un enorme rotolo pieno di spine), che proprio come il Big Yeetus (un martello) può essere utilizzato come una spinta in più per il traguardo o… Una spinta per una caduta più veloce nell’abisso (quest’ultima opzione è la più probabile).

La seconda stagione di Fall Guys a tema medievale è stata mostrata per la prima volta nell’ultima Gamescom 2020. Include nuovi livelli, più skin, corone più sbloccabili, la possibilità di utilizzare i nick (generati dal gioco stesso), cadere insieme ai tuoi amici nella schermata di caricamento della partita, scegliere pelli casuali e altro ancora.