Call of Duty Season 6 richiede il download fino a 57 GB

Come spiegato da Activision nella sua pagina di aggiornamento ufficiale, Call of Duty: Warzone, la dimensione del download varia in base alla piattaforma o alla versione del gioco, anche se l’utente ha installato Modern Warfare.

Inoltre, che ha anche Modern Warfare installato sulla console, dovrà scaricare anche un pacchetto di compatibilità, che varia in dimensioni tra 6 e 8GB.

Ma la dimensione dell’aggiornamento non è quella principale, naturalmente. La nuova stagione di Warzone porta numerose aggiunte al gioco, a partire da nuovi operatori (personaggi), missioni, armi, veicoli e modalità multigiocatore.

Una delle modalità inaudite è la modalità Armored Royale, Battle Royale che offre a ogni squadra un camion rinforzato per esplorare la mappa, tra cui armi pesanti e una maggiore resistenza ai danni.

Le auto sono anche al centro dell’aggiornamento in altre modalità, con veicoli veloci per lo spostamento che possono anche correre sulla mappa. Alcune delle armi che sono state incluse sono SP-R208 e AS-VAL, fucili a lungo raggio e buoni danni.

Altre aggiunte sono state confermate attraverso il Battle Pass, che viene pagato, ma opzionale.