Super Mario 3D All-Stars è il secondo gioco più venduto su Amazon nel 2020

Super Mario 3D All-Stars è una collezione di tre giochi 3D della serie di mascotte di Nintendo: non è stato nemmeno rilasciato, ma la pre-vendita del titolo mette già la sua versione fisica al secondo posto nella lista dei best-seller di Amazon quest’anno.

Big N ha annunciato la scorsa settimana che un nuovo Super Mario All-Stars era pronto per essere rilasciato. La compilation originale di Super Nintendo raccolse in un nastro (cartuccia per puristi) Super Mario Bros., Super Mario Bros.: The Lost Levels, Super Mario Bros. 2 e Super Mario Bros. 3.

Nel frattempo, super mario 64, Super Mario Sunshine e il primo Super Mario Galaxy sono presenti nella compilation Switch. Anche se non si tratta di un remake come The Legend of ‘elda: Link’s Awakening, la versione fisica del pacchetto è già al secondo posto nella classifica dei giochi più venduti di Amazon, che include accessori e console di tutte le piattaforme, anche per PC.

L’elenco completo, con tutti i prodotti, mette il gioco in dodicesima posizione, ma se si considerano solo i giochi e rimuovere tutto il resto, sale al terzo posto. Le prime due elencate sono versioni diverse dello stesso gioco, che è Animal Crossing: New Horizons. Tenendo conto solo dei giochi e lasciando da parte se arrivano via download o su supporti fisici, Super Mario 3D All-Stars è al secondo posto.

I finisher al primo posto sono così:

Animal Crossing: Nuovi Orizzonti
Super Mario 3D All-Stars
Mario Kart 8 Deluxe
L’ultima di noi parte II
Minecraft
La leggenda di zelda: il respiro del selvaggio
Super Mario 3D All-Stars è già in pre-ordine nel mercato internazionale in versione fisica e digitale per 60 dollari. In Brasile l’acquisto può essere effettuato nel negozio online di nintendo per i loro giochi, l’eShop, per R 299 dollari e il gioco può essere giocato dal 18 settembre. In tutti i mercati può essere acquistato solo fino a marzo 2021.