Come giocare Slither.io [Gioco mescola Agar.io e Snake]

Slither.io è un gioco online che mescola elementi di Agar.io e Snake, il famoso “gioco della cobrinha”, ma il gioco funziona in modo un po ‘diverso. Spieghiamo come giocare Slither.io, come segnare, apportare modifiche al personaggio e giocare con gli amici.

Il vostro obiettivo nel gioco è quello di raccogliere punti colorati per aumentare le dimensioni della vostra copertura, mentre cercando di eliminare altri giocatori. Più alto è il coperchio, più alto è il punteggio e la possibilità di essere il primo nella sessione.

Puoi giocare su pc tramite browser Internet sul Slither.io sito web o tramite smartphone tramite l’app disponibile nel Play Store e nell’App Store.

Come ingrandire il Slither.io
Il modo più semplice per ingrandire Slither.io è quello di scaricare l’espellente “Slither.io Mods, zoom, Unlock Skins, Bots”, disponibile gratuitamente nei negozi Google Chrome e Firefox. Questa modifica consente di cambiare lo zoom, armeggiare con varie opzioni di personalizzazione e anche scegliere il server che si desidera riprodurre.

Per ingrandire, è sufficiente inserire il sito di gioco con l’estensione abilitata e utilizzare il pulsante di scorrimento del mouse durante la partita.

Come crescere in Slither.io
Per segnare più velocemente, avere altri giocatori in collisione con il corpo della tua copertura, questo elimina l’altro giocatore e si può raccogliere ciò che resta di esso per guadagnare più punti.

Il gioco ha una sorta di “turbo” che aumenta temporaneamente la velocità del coperchio. Basta premere il tasto spazio o fare clic ripetutamente sul pulsante sinistro del mouse, ma utilizzare saggiamente, perché quando si utilizza il “turbo” si perde una parte della copertina, quindi anche perdere punti.

A differenza di Snake, in Slither.io non muori colpendo il tuo corpo. Quindi mettere la copertura in una forma circolare è una strategia per proteggersi dagli attacchi ed eliminare gli altri giocatori.

Se si arriva a un punto in cui il serpente è troppo grande, si può coinvolgere la copertura di altri giocatori.