Test Drive Unlimited Solar Crown è un corridore open world dove ‘stato sociale è tutto …

Lanciato per la prima volta nel mese di marzo, un nuovo gioco Test Drive Unlimited è stato annunciato ufficialmente. Test Drive Unlimited Solar Crown è in fase di sviluppo presso KT Racing, lo studio francese meglio conosciuto per la serie WRC e, più recentemente, i giochi TT Isle of Man.

A parte il teaser trailer abitualmente vago incorporato sotto, ci sono solo alcuni dettagli generali: si svolgerà su un’isola del mondo aperto che è stata “ricreata su scala 1:1”, il che implica che l’isola può essere basata su una posizione reale. La ‘Corona Solare’ è il nome della competizione, che ha “pali misteriosi” anche se salire la scala sociale sembra essere una parte cruciale del sistema di progressione. La pagina Steam dice che “lo status sociale è tutto nel mondo di TDU,” che suona un po ‘troppo come la vita reale per me.

Il gioco è diretto da Alain Jarniou, che ha lavorato al 2007 Test Drive Unlimited e da allora ha lavorato su WRC 5 e FlatOut 4, tra gli altri. Avrà sicuramente un componente online: l’editore Nacon specifica che “i giocatori competeranno l’uno contro l’altro nella Corona Solare”, ma la pagina di Steam sembra suggerire che sarai in grado di giocare da solo.

Non c’è ancora una data di uscita. Dai un’occhiata al trailer qui sotto: