Il nuovo campione di League of Legends è un jungler ‘magico cerbiatto’ di nome Lillia

L’ultima aggiunta al roster di League of Legends è stata rivelata come la magica Lillia, una giungla “timida, goffa e cosciente” che Riot ha detto essere anche “il campione più coraggioso che abbiamo fatto”.

“Lillia sente una parentela con i sogni” li ama, infatti. Ma non solo perché- ™ sogno”, ha spiegato lo scrittore narrativo senior David “Interlocutioner” Slagle. “Lei li ama per quello che rappresentano: un mondo intero pieno di persone che hanno una bella magia al loro interno. Ma la gente dimentica questa magia. Lo rinchiudono. E quando Lillia lo vede, vuole fare di più che salvare il suo albero madre, “vuole aiutare le persone a trovare la magia all’interno”.

Il lato più pratico delle cose, tutte le abilità di Lillia applicano Polvere del Sogno, che infligge una parte della salute massima del bersaglio come danno magico nel tempo. Ecco cos’altro può fare:

  • Q – Colpi in fiore – Lillia dondola il suo ramo in aria e infligge danni magici ai nemici vicini, infliggendo veri danni a quelli sul bordo esterno del cerchio. Quando ha atterrato con successo l’attacco, Lillia ottiene anche la velocità di movimento.
  • W – Attenzione! Eep! – Lillia finisce per un enorme colpo con il suo ramo, infliggendo danni magici ai nemici. I nemici al centro dell’impatto ricevono più danni.
  • E – Swirlseed – Lillia lobs un swirlseed in testa, infliggendo danni magici ai nemici e rallentandoli per un periodo di tempo. Se la Swirlseed di Lillia manca, continuerà a rotolare fino a quando non colpisce un nemico o si scontra con il terreno.
  • R – Lilting Lullaby – Lillia getta una ninna nanna sui suoi nemici e le persone colpite dalla sua Polvere dei Sogni diventano sempre più rallentate prima di addormentarsi per un periodo di tempo. Quando vengono svegliati dai danni, i nemici subiranno ulteriori danni magici.

“Volevo davvero che Lillia si sentisse come un cerbiatto timido e scomodo. È stata una grande sfida. Come si fa a rendere attivo il designer Dan “Riot Maxw3ll” Emmons, che ha detto “shy,™ active?”. “In particolare, volevo che fosse debole contro le prime invasioni. Se ti imbatti in questo cerbiatto nella foresta, dovrebbe spaventarsi e dover scappare perché non ™ ancora combattere. E la sua velocità di movimento le dà la possibilità di farlo.”

Lillia dovrebbe arrivare a League of Legends con il calcio d’inizio dello Spirit Blossom Festival, che inizia il 22 luglio. Riot ha anche rilasciato le note di patch di League of Legends 10.14 oggi che è possibile tuffarti qui.