Lupo mannaro: l’apocalisse – Earthblood è in ritardo fino al prossimo anno

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, un “rpG d’azione della gestione della rabbia”, è stato rivelato l’anno scorso, con un lancio che dovrebbe avvenire nel 2020. Non è del tutto andando a fare quel bersaglio, tuttavia, come editore Nacon ha annunciato oggi che sarà fuori il 4 febbraio 2021.

La notizia del pushback è arrivata accanto a un nuovo trailer di gioco che, come il video di presentazione di ottobre 2019, è molto metal. La Terra sta morendo e l’apocalisse sta arrivando, ma almeno abbiamo una colonna sonora ululante da ascoltare mentre esci dalla porta, eh?

A differenza di Vampire: The Masquerade giochi (un nuovo trailer Swansong caduto anche oggi, tra l’altro), che sono generalmente personaggi focalizzati RPG, Earthblood sembra essere un molto orientato azione hack-and-smasher. È ancora una sorta di RPG, ma come abbiamo notato nella nostra anteprima di giugno 2019, adottare l’approccio tranquillo e cerebrale per risolvere i problemi sarà difficile dalla progettazione. I lupi mannari sono creature di rabbia, e la gestione che è destinata ad essere una parte centrale dell’esperienza.

Per saperne di più su Werewolf: The Apocalypse – Earthblood, dai un’occhiata all’elenco sul epico negozio di giochi o dai un’occhiata a werewolf-videogame.com.