Guarda questo giocatore battere Minecraft utilizzando un pianoforte come controller

Abbiamo visto i giocatori abbattere sekiro boss con bongos, Dark Souls 3 completato con un controller guitar eroe, e ora nel meraviglioso mondo del modding controller, qualcuno ha battuto Minecraft con un pianoforte. Â

YouTuber Jachael123 ha modificato i tasti di una tastiera MIDI per adattarsi ai controlli di Minecraft e ha registrato tutto per il nostro piacere di visione.

Il video di Jachael123 segue il suo viaggio bloccato da lui prima deposizione delle uova in modalità Sopravvivenza e costruire la sua prima casa fino a combattere il Drago Ender. Il video è un supercut di 10 minuti del suo playthrough, ma in un thread di Reddit, spiega che gli ci sono volute sette ore e mezza per battere il gioco, tra cui imparare i controlli.

I tasti bianchi e neri sulla tastiera MIDI di Jachael sono impostati in sostituzione sia della tastiera che del mouse. Prima di iniziare la sfida Jachael123 ha chiesto collega Minecraft pianista Tallchief se poteva usare il suo codice di chiave-binding e poi ha iniziato la sua saga a blocchi, che è possibile seguire in pieno sul suo secondo canale JachaelGaming.

A seguito di come il tintinnio degli ingressi del pianoforte si allineano con i controlli di Minecraft è piuttosto ipnotizzante. Grazie, Eurogamer, per aver evidenziato questa storia. Â