Come sbloccare la dimr Rytec in Modern Warfare

Vinci di più con queste guide di Warzone

(Credito immagine: Activision)

Mappa di Warzone: I migliori punti di bottino
Loadout Warzone: L’ingranaggio da scegliere
bunker di Warzone: Tutte le posizioni del volteggio
pistole Warzone: Le migliori armi da fuoco elencate
Migliori M4A1 loadout Warzone: Top per tutti gli usi AR build
Migliori MP7 loadout Warzone: Configurazioni SMG efficaci
Miglior Grau loadout Warzone: Forti gocce AR
Migliore M13 carico Warzone: Gli allegati da scegliere

Desideroso di sbloccare la dimr Rytec di warzone? Il nuovo fucile da cecchino di Infinity Ward è un cacciatorpediniere semi-automatico a distanza che può usare la termite e proiettili esplosivi per eliminare i nemici. Con un tasso di fuoco significativamente più alto rispetto all’HDR e all’AX-50, e prestazioni migliori a distanza rispetto al Dragunov, l’AMR Rytec è divertente da sperimentare nelle terre selvagge di Verdansk.

Rialare colpi con un fucile da cecchino può essere teso, ma il nuovo fucile da cecchino di Warzone ti permette di porre rimedio a un tentativo fallito con un seguito vivace. Il cecchino scattante si adatta perfettamente in battaglia royale, quindi c’è poco tempo da perdere nell’aggiunta di uno ai vostri carichi. Ecco come sbloccare l’aMR Rytec e come entrare in possesso del suo progetto di Dannazione Leggendaria.

Come sbloccare la dimr Rytec in Warzone

Dalla quarta stagione è iniziata, ci sono quattro nuovi fucili da cecchino in Warzone, anche se dovrai mettere in qualche lavoro per accedere alla nuova aggiunta semi-automatica. In linea con altre armi potenti come il Grau 5.56, è necessario completare una sfida specifica per mettere le mani sulla nuova bestia a lunga distanza.

Per sbloccare la Rytec AMR, è necessario ottenere tre uccisioni quickscope utilizzando fucili cecchino o tiratore in 15 diverse partite.

Simile alle precedenti sfide con le armi, il modo più semplice e veloce per aggiungere l’AMR Rytec ai tuoi caricamenti è saltare in partite multigiocatore. È possibile utilizzare qualsiasi fucile cecchino o tiratore, in modo da aggiungere un mirino alla vostra arma di scelta e testare i vostri riflessi in piccole mappe come spedizione e ruggine. La spedizione ha attualmente una modalità 24/7 nella playlist multigiocatore, rendendola un ottimo punto di partenza.

Ricorda, le eliminazioni contano solo se quickscope, in modo da toccare il tasto destro del mouse per definire l’ambito e sparare prontamente in seguito. Non hai tempo per schierare i tuoi colpi, quindi cerca di rimanere vicino e a metà campo per abbattere rapidamente gli avversari.

Se sei abile e a corto di tempo, abbandoni le partite dopo aver ottenuto tre uccisioni nell’ambito rapido. Assicurati di aver garantito le tue eliminazioni aprendo i caricamenti multigiocatore e scorrendo fino all’AMR Rytec, quindi controlla il contatore Criteri di sblocco per confermare le uccisioni. Evita di partecipare alla stessa partita dopo essere uscito da una partita prima, poiché le ulteriori eliminazioni non conteranno la seconda volta.

I giocatori free-to-play Warzone possono lottare per sbloccare l’AMR Rytec. Non è impossibile, ma ci vorrà molto più tempo per completare. Oltre ad aspettare un weekend multigiocatore gratuito CoD: Modern Warfare, fare la fila a Plunder è il modo migliore per andare per ora. In alternativa, tieni d’occhio la playlist di Warzone per altre modalità che offrono molteplici opportunità di respawn rapidamente.

(Immagine di credito: Infinity Ward)

Si potrebbe anche semplicemente acquistare il rytec AMR Damnation blueprint

C’è un altro modo per sbloccare l’AMR Rytec, ma richiede di visitare il negozio e separarsi con 1200 punti COD (11,98 USD/10,38 USD). Anche questa versione dell’arma non può essere livellata. Il pacchetto ‘Lost Souls’ include un progetto per il nuovo cecchino che viene fornito pre-costruito con cinque allegati:

  • Laser: Tac Laser
  • Barile: FTAC 488mm Barile di dittatore
  • Grip posteriore: Nastro di presa stippled
  • Ottica: Cronen C480 Pro Ottica
  • Magazzino: XRK Mastadon

Cronen C480 Pro Optic offre zoom 3,5x, assicurando la precisione dei tuoi scatti a distanza. Stippled Grip Tape è un attacco popolare su una varietà di armi in quanto aumenta la tua mira verso il basso e la velocità sprint-to-fire. Questo è uno dei migliori grip posteriori in offerta, in modo da averlo attaccato al progetto pre-assemblato è estremamente prezioso. La stabilità aggiuntiva dal Tac Laser è anche utile in occasioni in cui si deve reagire a una minaccia in arrivo rapidamente.

Mentre il progetto mostra un po’ di ciò che l’AMR Rytec ha da offrire, penso ancora che valga la pena sbloccare attraverso la sfida delle armi. Le sue opzioni esplosive e di munizioni thermite ne sottolineano la versatilità rispetto ad altri fucili da cecchino. Giocatori fiduciosi faranno un rapido lavoro del compito, troppo.

  • Come utilizzare il Warzone Spotter Scope