Cos’hai giocato la settimana scorsa?

Christopher Livingston ha giocato a Skye, un gioco di esplorazione casuale che sembra anche essere una simulazione di volo. Si vola un idrovolante intorno a un’isola dall’aspetto bello con alcuni mulini a vento e archi di pietra, facendo piccoli lavori per la gente del posto come se sei il protagonista di uno spettacolo per bambini chiamato Seaplane Sally o qualcosa del genere. È gratis e, riferisce Chris, è estremamente freddo.

Rachel Watts ha giocato a Almost Gone, un sinistro gioco di puzzle che sembra la versione di Monument Valley che giocano nel Purgatorio. Sta anche guardando nel mondo dei giochi sull’esplorazione di desktop virtuali, giochi che trasformano temporaneamente il tuo PC in qualcun altro come Emily is Away e Her Story. E ‘qualcosa che solo i giochi per PC possono davvero fare, e ci ha dato alcune esperienze intelligenti e strane. Un giorno andrò in giro per Hypnospace Outlaw.

James Davenport ha giocato una demo di Mortal Shell, e ora la beta è aperta puoi provarla anche tu. James trovò che stava riprendendo da dove Dark Souls si era interrotto, sia in termini di sfida che di narrazione. Si presuppone che hai giocato un anime-come prima, abbastanza per essere già bravo con loro in modo che possa ottenere il diritto di gettare le trappole orso al tuo viso.

Emma Matthews ha giocato a Apex Legends, collegandosi ai compiti di quel dolce bottino di passaggio di battaglia, ma sentendosi come se stesse togliendo dal divertimento. Cose come le missioni quotidiane e le ricompense di log-in sono potenti motivatori per continuare a tornare ai giochi, ma possono anche sentirsi come obblighi da scaricare piuttosto che giochi da giocare. È un equilibrio difficile e probabilmente mi sentirei lo stesso se fossi nata per il passaggio di battaglia.

Ho giocato artefano, sono stato invitato alla versione beta per la versione 2.0. E ‘sicuramente un gioco migliorato, uno che non mi dà il martellante dietro gli occhi mal di testa anche guardando qualcun altro giocare Artifact partì, ma ha ancora un modo per andare. E anche con tutti questi cambiamenti, il suo futuro si sente incerto.

Basta con noi. E tu? Hai giocato A Soddisfacente, che sembra fare piuttosto bene per se stesso? Qualcun altro è andato per un viaggio di fotografia fantascientifica a Cellular Harvest? Fatecelo sapere!