Come uccidere i giocatori di Juggernaut in Warzone

Vinci di più con queste guide di Warzone

(Immagine di credito: Infinity Ward)

Mappa di Warzone: I migliori punti di bottino
Loadout Warzone: L’ingranaggio da scegliere
bunker di Warzone: Tutte le posizioni del volteggio
pistole Warzone: Le migliori armi da fuoco elencate
Migliori M4A1 loadout Warzone: Top per tutti gli usi AR build
Migliori MP7 loadout Warzone: Configurazioni SMG efficaci
Miglior Grau loadout Warzone: Forti gocce AR
Migliore M13 carico Warzone: Gli allegati da scegliere

Warzone Juggernaut Royale è una delle varie modalità a tempo limitato che possiamo aspettarci di godere di questa stagione 4 di Warzone, e ora abbiamo la possibilità di rischiare un viaggio nel Gulag per afferrare la famosa armatura pesante sostenuta con una seria potenza di fuoco. Assicurati solo di essere pronto per un combattimento quando raggiungi ogni zona di atterraggio.

Il Juggernaut comparve per la prima volta come nemico controllato dall’IA nella modalità Spec Ops di Modern Warfare 2, e poi comparve in diversi giochi di Call of Duty da allora. Puoi anche combattere questi nemici speciali nella missione della campagna per giocatore singolo di Modern Warfare, Into the Furnace. Ora, però, possiamo indossare l’armatura per noi stessi nei reperti pericolosi di Verdansk.

Che tu voglia scendere in un tripudio di gloria andando per la tuta all’inizio di una partita, o aspettare il tuo tempo in un’offerta per un cuoio capelluto ultimo-gasp, si scontrando con un trio nemico che include un Juggernaut di zona di guerra può davvero far deragliare la tua ricerca verso la vittoria. Quindi, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla modalità temporanea, e alcuni consigli e ottenere in, e nemici fuori, della marcia extra-speciale.

Che cos’è Warzone Juggernaut Royale?

Warzone Juggernaut Royale è una modalità a tempo limitato che ricorda la modalità Thanos di Fortnite, solo con meno salti mega e guanti che alterano la galassia. All’inizio di una partita, tu e i tuoi due membri del team potete tentare di strappare una tuta da tre posizioni del pacchetto di assistenza airdrop segnate sulla mappa. E ‘disponibile solo in trio, ma i trio vaniglia è ancora disponibile.

Tuttavia, mentre i giocatori di successo sono difficili da abbattere come un Juggernaut – sicuramente non dovresti affrontarli da soli senza un backup serio – è possibile, soprattutto perché rimangono segnati sulla mappa nella tuta. Se vengono sconfitti, un nuovo seme cadrà sulla mappa in una nuova posizione.

Se il fortunato giocatore sei tu, finché non sarai scaldato da tutti gli altri soldati di Verdansk, potrai beneficiare di un’enorme spinta di salute e di una minigun devastante con cui abbattere tutti i bersagli sulla tua strada. Se questa modalità suona come la tua cosa, tieni a mente che hai solo fino a questo martedì 7 luglio per provarlo.

Consigli di Warzone Juggernaut Royale

Anche se non consiglio di assumere un Juggernaut uno contro uno nella maggior parte dei casi, i giocatori con esso non sono invincibili. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a sfruttare al meglio la tuta o a toglierne uno:

Fai la tua mossa al momento giusto

Se si desidera ottenere la tuta, cercare di essere paziente e fare la vostra mossa più tardi in una partita. Poi ci saranno meno soldati rimasti nel gioco, il che significa che maggiore è la tua possibilità di prendere il tuo Juggernaut fino alla vittoria se hai successo. Detto questo, turni rapidi e ad alto caos possono anche essere i più divertenti nei giochi di battle royale, quindi andare per il tuo obiettivo il più presto possibile è il modo migliore per vedere qualche azione.

Stai lontano da Juggernauts all’inizio. Invece, assumere un giocatore Juggernaut se si arriva contro di loro più tardi in un round, quando si dispone di una marcia migliore e potrebbero essere a più basso HP.

Combatti la potenza di fuoco con… più potenza di fuoco

I juggernauts sono armati fino ai denti, ma hai un sacco di opzioni con cui farli fare le valigie per il Gulag. Se non si dispone di un lanciatore nel vostro trio, o una macchina con cui correre sopra il vostro obiettivo, mantenendo la distanza e montare un LMG come il Bruen o condido il nemico con il fuoco da cecchino è molto efficace.

Fai fuori prima i compagni di squadra del Juggernaut

I membri della squadra intelligente cercheranno di proteggere il più possibile il loro bene premio e, come si ha la maggior parte delle probabilità di prendere un Juggernaut giù in numero maggiore, estrarre i loro compagni prima, e poi sciacaccia da tutte le direzioni.