Questa Guerra Della Miniera sarà aggiunta alle liste di lettura delle scuole superiori polacche

Developer 11 bit ha annunciato oggi che il suo gioco di sopravvivenza grintoso Questa guerra di miniera sarà raccomandato come materiale di studio nelle scuole superiori polacche per una serie di argomenti, tra cui etica, filosofia, e la storia. Secondo lo sviluppatore, questa è la prima volta che un gioco si è fatto strada nelle liste di lettura della scuola.

Questo è un grosso problema, soprattutto perché Questa guerra di miniera non è stato progettato specificamente come un gioco educativo. La decisione di utilizzare un gioco allo stesso modo della letteratura e dei film sottolinea che la consapevolezza dei giochi, e i temi che trattano, è aumentata.

“Sono orgoglioso di dire che il lavoro degli studi a 11 bit può aggiungere allo sviluppo dell’istruzione e della cultura nel nostro paese”, afferma il CEO Grzegorz Miechowski. “Questo può essere un momento rivoluzionario per tutti gli artisti che creano giochi in tutto il mondo.”

A causa della sua materia delicata, This War of Mine detiene un’etichetta PEGI 18/M ESBR e sarà disponibile solo in classi con studenti di età compresa tra i 18 e i più.

Questa Guerra della Miniera è intenzionalmente difficile da sopportare: ambientata in un paese in guerra, prendi il controllo di personaggi diversi per aiutarli a cercare cibo, armi o qualsiasi cosa da vendere in un ambiente quasi interamente monocromatico. Qualunque cosa si trova mai abbastanza, che è il punto, secondo la nostra recensione. L’esperienza rimarrà probabilmente con gli studenti per un po ‘.