Monstrum 2, l’orrore 4v1 nascondere ‘em up, è entrato beta chiusa

Monstrum 2 ha una premessa da incubo: sei bloccato su una fortezza marina labirintica e faticosa con altri tre prigionieri. Ma aspetta, peggiora. C’è anche un mostro sulla fortezza del mare, e per sfuggire a questa minaccia, dovrai collaborare con i tuoi compagni prigionieri per superare in astuzia la bestia.

La formula horror 4v1 suonerà un campanello ai giocatori di Dead by Daylight, o venerdì 13 o più recentemente Resident Evil: Resistance. Monstrum 2 ha alcuni colpi di scena pulito, però. La fortezza del mare è generata proceduralmente, in modo che ogni fuga e inseguimento sarà in un territorio sconosciuto.

Il gioco finale sarà vantato una varietà di mostri, troppo: tutti nati da “esperimenti d’alture fallite,” e tutti con i propri punti di forza unici. Per quanto riguarda i prigionieri, non aspettatevi di unirsi per sparare a un nemico di spugna proiettile, perché l’attenzione è molto sulla furtività e l’evasione. Un tiratore che questo non è.

La buona notizia è che se tutto questo terrore sembra attraente, Monstrum 2 ha una beta chiusa a partire da oggi e le iscrizioni sono disponibili qui. C’è anche un nuovo trailer, che puoi guardare qui sotto. Se non hai fortuna ad accedere alla beta chiusa, il lancio completo del gioco completo è previsto per la fine del 2020.