Equipaggia la tua cabina di pilotaggio MS Flight Sim con la nuova gamma di controller Airbus di Thrustmaster

Sei un fan di Microsoft Flight Simulator, e questo significa che ti interessano i dettagli. Non preoccuparti, anche Thrustmaster è dalla tua parte. Non contento di creare i bastoncini di volo HOTAS in combattimento, con la replica A-10C Warthog, F-16C e F/A-18C controlli, è anche sempre in sul lato civile dell’aviazione troppo con una nuova partnership Airbus. Sì, se vuoi accontentarti del lungo raggio con il rilascio del successivo SIM di volo MS, ora puoi farlo con un bastone basato sull’iconico A320, il TCA Sidestick Airbus Edition.

Questa volta è meno una replica e più ispirata al design A320, il che significa che non si ottiene la base dell’originale, che onestamente sembra essere stato strappato da un cambio manuale degli anni ’80 Ford, ma si ottiene molto più controllo per i vostri soldi.

Dove il bastone di volo effettivo in un A320 ti offre solo un piccolo controllo dell’asse, il nuovo bastone Thrustmaster Civil Aviation (TCA) aggiunge un paio di trigger (‘cos hai appena avuto modo di su un joystick PC, giusto?), un hatswitch e un pulsante superiore in più. Si ottiene anche un mini-acceleratore sulla base per un po ‘di controllo in più troppo.

Aggiungi altri 12 pulsanti disposti intorno a quella pallida base Blu Airbus e hai un setup in cui non hai necessariamente bisogno di un blocco dell’acceleratore in più, ma puoi avere uno di quelli in stile A320.

Il Sidestick è il primo prodotto della gamma TCA, ma Thrustmaster sta anche cadendo in un quadrante TCA che è impostato per il rilascio più tardi, che offre più pulsanti e una disposizione a doppio gas. Entrambi sono disponibili per il pre-ordine da oggi, con il bastone lanciato il 25 giugno e l’acceleratore seguito il 24 settembre.

Più tardi sarai anche in grado di raccogliere le unità Add-On TCA Quadrant, che replicano i freni e i controlli delle lembi di un A320. Anche se non c’è stata una data ufficiale per quel set.

  • TCA Sidestick Airbus Edition: 25 giugno 2020 (64,99 USD / 69,99 USD / 69,99 USD)
  • TCA Quadrant Airbus Edition: 24 settembre 2020 (89,99 USD / 99,99 USD / 99,99 USD)
  • TCA Quadrant Add-On Airbus Edition: da confermare entro la fine dell’anno
  • TCA Officer Pack Airbus Edition: 24 settembre 2020 (149,99 USD / 159,99 USD / 159,99 USD)
  • TM Tavolo volante: 24 settembre 2020 (54,99 USD / 69,99 USD / 59,99 USD)

Abbiamo avuto il nostro primo assaggio di aviazione civile all’inizio di questa settimana, quando Thrustmaster ha sparato su un campione del nuovo bastone. Anche se forse non ha la velocità di cui potresti aver bisogno negli Squadroni di Star Wars quando verrà lanciato nel mese di ottobre, o per le navi più piccole in Elite: Dangerous, è ovviamente stato costruito per un volo fluido e controllato.

Il viaggio sul bastone è solido e resistente in modo affidabile, e anche se non è rigido, è abbastanza forte da garantire che non si finisce per gettarlo da un estremo all’altro attraverso uno dei suoi assi. Io non sono come venduto sui pulsanti sulla base, tuttavia, si sentono un po ‘spugnosa per me, ma questo è un primo campione che abbiamo testato quindi terrò il mio giudizio fino a quando le unità finali sono in vendita.

Flight Sim X è stato un incubo sul mio sistema, e così ho dovuto pilotare una delle navi più grandi in Elite. Scivolare giù sulla superficie di un pianeta, o lentamente spremere attraverso il porto di una base stellare rotante, è stata un’esperienza di seta con questo bastone solido. Capovolgersi come una VIpera BSG in combattimento, tuttavia, non era proprio quello che il TCA Sidestick Airbus Edition è costruito per.

Immagine 1 di 6

(Credito immagine: Thrustmaster) Immagine 2 di 6

(Credito immagine: Thrustmaster) Immagine 3 di 6

(Credito immagine: Thrustmaster) Immagine 4 di 6

(Credito immagine: Thrustmaster) Immagine 5 di 6

(Credito immagine: Thrustmaster) Immagine 6 di 6

(Credito immagine: Thrustmaster)

San Francisco a Hong Kong in tempo reale è probabilmente più la sua ragion d’essere.

Il che significa che non è necessariamente andando a sostituire il mio amato Thrustmaster Warthog HOTAS dal mio arsenale ED, ma per il nuovo abilmente realistico nuovo MS Flight Simulator, è probabile che la soluzione migliore per quella vera estetica utilitaristica Airbus.