Assassin’s Creed: Origins è libero di giocare questo fine settimana

Se il tuo fine settimana è gratuito e hai pensato a te stesso, accidenti, sarebbe sicuramente divertente viaggiare indietro nel tempo nell’antico Egitto, uccidere un sacco di persone e lanciare una guerra segreta millenaria tra due gruppi oscuri in lizza per il controllo dell’umanità, ho buone notizie: Assassin’s Creed: Origins sta andando libero per il fine settimana.

Origins racconta la storia di Bayek, che si mette in litigio con alcuni ragazzi, va sottoterra, e poi torna per vendicarsi, che in qualche modo si trasforma in omicidio Giulio Cesare. È vecchio di qualche anno, “è uscito nel 2017” “ma è anche molto buono. Chris l’ha definita “uno dei giochi più forti della serie” nella sua recensione dell’84%, e l’abbiamo selezionata come best Open World Game nel nostro roundup di fine anno. Per una serie che era stata intorno per dieci anni (e lo stesso numero di giochi di serie principale, più vari spin-off) a quel punto, che è abbastanza impressionante.

Per vedere di cosa si tratta, fai un salto per ubisoft.com, accedi al tuo account e quindi attiva il client Uplay (scaricalo e installalo prima, se necessario) e avvia il precaricamento. Il fine settimana gratuito di Assassin’s Creed: Origins inizierà alle 9:00 ora locale del 19 giugno e si protrarrà fino alle 16:00 del 21 giugno.