Occhio di Beholder 2, uno dei migliori dungeon crawler mai, è libero su GOG

Qualche anno fa ho scritto sul perché dovresti suonare il classico del 1991 D&D&d Eye of the Beholder 2: The Legend of Darkmoon. Ora eccone un altro: è gratuito su GOG fino al 19 giugno.

Occhio di Beholder 1 e 3 vanno bene, ma EOB2 è dove si trova, e se non sei sicuro di voler alimentare attraverso un’intera trilogia di dungeon secolari che strisciano perfettamente bene come un’esperienza standalone. Ha tutto ciò di cui un grande gioco D&D ha bisogno, tra cui dungeon tentacolare, cattivi sinistri e una netta e chiara divisione tra il bene e il male.

E ‘anche molto difficile, in modo da essere preparati: costruire un partito duro colpire, jack tutte le statistiche del personaggio al massimo, ed essere sicuri di salvare il gioco appena prima di entrare nel dungeon Drow e non –non– non – sovrascrivere. Fidati di me.

La trilogia Dell’Occhio del Beholder è gratuita su GOG per attirare la tua attenzione sulla vendita di giochi D&D che ha preso il via oggi, con sconti fino al 75 per cento su giochi e collezioni standalone tra cui cose oscure come Al-Qadim: The Genie’s Curse, il gioco Di Elchi del 2003 Greyhawk Temple of Elemental Evil (che non è grande ma ha una splendida colonna sonora) , e Beamdog’s Enhanced Editions of Baldur’s Gate, Icewind Dale, Planescape Torment e Neverwinter Nights.

La vendita precede l’inizio di D&D Live 2020: Roll w/ Advantage, un livestream di due giorni Wizards of the Coast che raccoglie fondi per l’organizzazione benefica Red Nose Day per aiutare i bambini interessati dalla pandemia COVID-19.

La vendita D&D di GOG dura fino al 25 giugno, ma il giveaway Eye of the Beholder 2 è disponibile solo fino alle 13:00 ET del 19 giugno.