I giocatori di Warzone non sono d’accordo su ciò che questa ombra è: sottomarino, fantasma, insetto?

Cos’è quell’ombra in movimento sotto il ghiaccio? (Credito immagine: Activision)

I giocatori di Call of Duty: Warzone stanno indagando su un’ombra gigantesca e lenta che sembra essere sotto l’acqua ghiacciata della diga nella parte superiore di Verdansk. Nessuno è sicuro di cosa sia l’ombra, ma ci sono un sacco di teorie.

A partire dal 12 giugno, i giocatori hanno notato il misterioso blob scuro mentre giocavano sia in partite dal vivo che in attesa nella lobby pre-partita. Un’ombra a forma di sottomarino può essere visto muoversi da diversi punti nel ghiaccio ad altri. È stato registrato dai giocatori in elicotteri, sui tetti vicini e dalla cima del ghiaccio, facendolo sembrare più di un insetto, anche se potrebbe essere uno.

Alcuni pensano che l’ombra sia ovviamente un sottomarino, ma questo solleva alcune ovvie domande, come: Perché c’è un sottomarino in un lago ghiacciato? Alcuni sono arrivati al punto di creare video “miti busting” per sottolineare che un sottomarino non poteva stare in uno specchio d’acqua così piccolo. Ammetto di non aver mai sentito parlare di sottomarini che vengono ancorati nei serbatoi, ma sembra che ci sia qualcosa nell’acqua. L’oggetto sembra muoversi sotto il ghiaccio, non un’ombra proiettata dall’alto.

Mi sono fermato a caricare il mio telefono, visto un grande pesce (?) da r / CODWarzone

Detto questo, una teoria meno cospirativa è che queste sono solo ombre spianate. I “sottomarini” hanno l’abitudine di passare attraverso le rocce e in montagna, che non è qualcosa che i sottomarini in genere fanno. Un’altra teoria è che le ombre sono elicotteri di alimentazione, una nuova caratteristica nella Stagione 4, deponendo le uova sotto terra (per qualche motivo) prima di volare attraverso la mappa.

Ci sono stati una serie di recenti tè e gli eventi di gioco che hanno portato alla Stagione 4 di Warzone, e alcuni credono che l’ombra potrebbe essere collegata a un importante cambiamento imminente della mappa.

“E ‘interessante su ciò che potrebbe accadere perché la diga alla fine si inondazione,”Ha scritto l’utente Obiwandkinobee su Reddit. “Chilo sa, che potrebbe essere dove il sub entra in gioco. Forse sta scorrendo nell’oceano.”

Mentre l’ombra potrebbe essere un’aringa rossa o completamente involontaria, i giocatori credono che la diga scoppierà in una patch imminente. Dopo l’aggiornamento della Stagione 4, il menu Warzone è cambiato da mostrare la diga traboccante ad essere completamente rotto aperto. La diga è attualmente congelata nel gioco.

C’è un sottomarino sotto il ghiaccio? da r/CODWarzone

Alcune teorie sono ancora più strane e più elaborate delle ipotesi sottomarine. I giocatori hanno anche notato una strana luce blu proveniente da sotto il ghiaccio, a volte vicino a dove passa il sottomarino. Alcuni hanno suggerito che la luce è Element 115 dalla modalità zombie a lungo termine di Call of Duty o una luce da una sorta di reattore nucleare che giocherà in una trama imminente.

Un giocatore ha collegato l’ombra con le strane urla e gli ululati che potevano essere uditi provenienti dal profondo della diga nel mese di marzo, il che implica che qualcosa di più soprannaturale stava accadendo. L’ululato potrebbe essere sentito anche in altre parti della mappa.

“Questo combinato con le urla che hanno avuto alla diga la scorsa stagione mi fa davvero pensare che la diga sta per giocare un ruolo importante nel futuro di Warzone,”Ha scritto il redditor Santacos2552. “Sarà inondare la mappa e ci costringe a passare ad un altro? Riempirà i canale in tutto il centro? Distruggerà l’intera area della diga, rendendola ingiocabile? Ho 0 risposte, ma sono entusiasta di scoprire wtf sta succedendo.

E se fosse un fantasma? O un sottomarino fantasma? Qualcun altro pensa che sia un treno. O è un treno fantasma,forse? Sì, probabilmente è un bug, ma è più divertente da speculare, e non si sa mai: a volte le teorie dei fan sono auto-realizzanti.