Fortnite Chapter 2 Stagione 3 prende il via con alcuni enormi cambiamenti

L’evento Device ha dato inizio alla nuova stagione di Fortnite con un botto, e ora un’inondazione ha seguito la tempesta.

A partire da oggi, in un cambiamento drammatico, la maggior parte della mappa del gioco si trova sott’acqua. Con le location della scorsa stagione sul fondo del mare, la Stagione 3 offre nuove aree da scoprire, tra cui il nome affascinante di Rickety Rick e Catty Corner.

Epic non fa più il suo, quindi abbiamo una lista fatta in casa di Fortnite Chapter 2 Stagione 3 note patch in corso. Premi il link per vedere tutti i cambiamenti portati alla luce finora. Se sei più interessato ai cosmetici, dai un’occhiata al passaggio di battaglia di questa stagione e a tutte le nuove skin. Â

Il trailer, sopra, presenta la Fortilla, un villaggio in stile Waterworld di edifici galleggianti, e mostra quello che è probabile che diventi il tuo nuovo trasporto preferito, uno squalo con cui guidare e saltare. Epic ha rivelato che l’acqua sta per ritirarsi nel tempo, a quel punto è possibile utilizzare auto e camion per raggiungere nuove parti, precedentemente inaccessibili dell’isola.

Dopo la seconda stagione della skin Deadpool, La Stagione 3 presenta Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel film di supereroi del 2018. Aquaman supera una serie di nuove skin per la stagione, e puoi guadagnarlo, proprio come il suo predecessore, completando le sfide settimanali del Passo di Battaglia.

Nella Stagione 3, incontrerai nuovi PNG nemici chiamati Marauders, che puoi assumere con una serie di nuove armi, come una pistola a onda d’urto, una pistola alare e una pistola a razzo. Potrai anche sbloccare le opzioni di personalizzazione per rendere il tuo ombrello unico.

Fortnite Chapter 2 Stagione 3 è ora disponibile, il Battle Pass si corre 950 V-Bucks.