L’evento Dispositivo di Fortnite spinge indietro la tempesta e dà il via a un’inondazione biblica

VIDEO: Guarda l’evento Dispositivo di Fortnite, disponibile anche su Youtube. – “

L’evento Fortnite Device ha portato una quantità biblica di acqua sulla mappa, ma forse non nel modo che avresti potuto immaginare. Invece di alzare i livelli dell’acqua, Epic ha sostituito la tempesta elettrica tradizionalmente viola che spinge i giocatori verso l’altro con un muro d’acqua gigante pieno di pesci in cui si può nuotare. Abbiamo anche avuto un assaggio di qualche genuina, onesta-a-dio storia con Jonesy. Fortnite Stagione 3 è probabilmente sta per essere uno bagnato. Â

Guarda l’evento nel video in alto, o leggi il nostro riassunto qui sotto. Â

Oh mio merluzzo. (Immagine di credito: Giochi epici)

L’evento è iniziato in modo tipicamente roboante, e ha seguito la maggior parte delle perdite e dei fili che avevamo visto in precedenza dai minatori di dati. I cinque portelli intorno all’Agenzia si alzarono da terra per formare alti tralicci elettrici, insieme a un sacco di rumori di allarme e dialoghi con scagnozzi.

(Immagine di credito: Giochi epici) Altre guide Fortnite

(Immagine di credito: Giochi epici)

Stagione Fortnite 3: Tutto quello che sappiamo
Codici creativi di Fortnite: Scatena la tua immaginazione
Codici di death run Fortnite: Mappe più impegnative
Piani di sicurezza Fortnite: Come rubarli
Armi mitiche fortnite: Come trovarle
Fortnite Icon Series: Tutti i cosmetici streamer
Mappa Fortnite: Migliori drop spot e punte
Fortnite V-Bucks: Come guadagnarli

Il dispositivo apocalittico di Midas esplose poi dall’Agenzia, lasciandogli un cratere fumante. Il dispositivo, di per sé un enorme pilone con la palla elettrica di vetro gigante in alto, è salito un centinaio di metri o giù di lì in aria prima di trasmettere elettricità a tutti i piloni.

L’elettricità che emetteva dai tralicci sembrava allontanare le pareti viola della tempesta dall’agenzia mentre i giocatori si libravano in aria. Tuttavia, i giocatori sono stati improvvisamente teletrasportati a una vista in prima persona di una modesta sala d’ufficio appartenente a Jonesy (secondo la targa sulla scrivania), con Jonesy fuori a parlare in tono preoccupato.

“Uh, no, qui non è tutto stabile”, si sente Jonesy. “Janice. Janice! Comporre l’attuatore di risonanza a 7.2.”

Jonesy può quindi essere sentito chiedere a qualcuno al suo telefono “aspetta, non è solo una tempesta? Che cosa significa?

Sul tavolo della scrivania dell’ufficio si potevano vedere tre file top secret con Midas, la donna nella foto della scrivania di Midas, e Lynx, il personaggio della pelle del gatto femminile. Secondo le voci al di fuori dell’ufficio, qualcosa sta andando storto con l’area intorno alla mappa.

(Immagine di credito: Giochi epici)

I giocatori sono stati teletrasportati indietro in una visione tradizionale in terza persona dell’Agenzia, dove improvvisamente sono stati circondati da un muro d’acqua proprio fuori dall’avventura biblica di Mosè. Pesci, balene, e anche lo yacht Deadpool potrebbe essere visto galleggiare nel corpo immenso di acqua.

(Immagine di credito: Giochi epici)

I giocatori sono stati poi teletrasportati di nuovo alla vista in prima persona dell’ufficio, dove si è rivelato che la voce fuori dal tuo ufficio non era altro che Jonesy, i signori biondi presenti in un sacco di rimorchi e screenshot di Fortnite fin dai primi giorni.

Jonesy sembra scioccato di vederti, e poi chiede se riesci a sentirlo, suggerendo che qualcosa non sembra così normale. A giudicare dalla nostra visione, sembra che le skin dei giocatori siano cambiate in Midas, quindi Jonesy deve parlare con l’agente con la mano d’oro. Roba strana, e non abbiamo molte risposte, ma è possibile che la Stagione 3 fornirà più risposte.

(Immagine di credito: Giochi epici)

Per quanto riguarda i cambiamenti che conosciamo in questo momento, i giocatori sono stati scaricati di nuovo in una partita di Tempesta l’Agenzia, ma ora con la stessa massiccia parete d’acqua che li spinge lentamente verso il centro.

Ho preso su di me per provarlo, e si può infatti nuotare attraverso la “tempesta” ora. Sembra che tu subisca ancora danni, ma è un modo fantastico per ottenere un po ‘di verticalità se non hai materiali per costruire la tua via d’uscita.

Cosa ne pensi dell’evento di Fortnite? Tutto quello che speravi? Ti ha entesco per la Stagione 3 a tutti? Fatecelo sapere nei commenti.

Non dimenticate di controllare il resto delle nostre guide Fortnite e notizie.