Grandi momenti nel gioco per PC: Bowling in Plants vs.

Grandi momenti nel gioco per PC sono feste morso-dimensioni di alcuni dei nostri ricordi di gioco preferiti.

Piante contro zombi

(Immagine di credito: PopCap)

Anno: 2009
Sviluppatore: PopCap

Ci sono così tanti minigiochi in Plants vs zombi che stai fondamentalmente ottenendo un’intera libreria PopCap come bonus. Bejeweled è qui come Beghouled, Insaniquarium diventa zombiquarium (meno gli alieni che hanno invaso casualmente il tuo acquario, ma non puoi avere tutto), e poi ci sono enigmi e un giardino zen per quando hai bisogno di qualcosa di ancora più freddo dell’atto di apertura della modalità avventura.

Il picco di tutti questi bonus casuali è il bowling, che prende i dadi del muro che normalmente formano la seconda fila del sistema di difesa della torre (dietro le punte, obv) e li trasforma in palle da bowling. Questi diventano la tua unica arma contro le orde, che appaiono ad intervalli su un nastro trasportatore in modo da poter rotolare al non morto completo con effetti sonori tenpin come si rovesciano.

C’è un elemento di tattica ad esso, come i dadi muro rimbalzano ad angoli semi-prevedibili e avrete bisogno di colpire gli zombie corazzati più volte. Aspettare che compaiano più colonne di morti e poi sbattere strategicamente i secchi e i coni dalle loro teste è un must. Ogni ulteriore colpo zombie vale anche una moneta, il che rende il bowling un altro modo per guadagnare qualche dollaro per gli aggiornamenti che si applicano in altre modalità, o semplicemente l’acquisto di più fiori per il vostro giardino zen. Poi ci sono i dadi rossi, che esplodono come tutti gli oggetti rossi nei videogiochi che non sono cuori dovrebbero, un’ultima risorsa che ti nega le monete dai rimbalzi, ma salverà il tuo cervello da essere chomped.

Gli zombie si vendicano per essere stati trasformati in tenpin al culmine della modalità avventura, quando si ha un boss combattere con il loro animatore Dr. zomboss, che pilota un mech. I suoi attacchi, al di là di calpestare e far cadere una scorta infinita di furgoni sulle vostre piante, sono rollubg palle di ghiaccio e fuoco a voi. Ora è lui il bowling, ma fortunatamente i tuoi jalapenoes e ghiaccio-shrooms possono prendersi cura di quelli. Il buon senso, davvero.

C’è molto di più in corso in Plants vs.