Anteprima dell’alloggiamento dei giocatori del nuovo mondo: come saranno importanti le tue case

Dove costruisci la tua casa avrà conseguenze reali nel prossimo MMO di Amazon, Nuovo Mondo. Se l’accordo che scegli è un paradiso fiscale silenzioso e basso, è fantastico, ma questo non significa che rimarrà così se una fazione rivale entra.

“Manterrai la tua casa”, quando il territorio in cui vivi cambia mano, dice Mike Willitte, responsabile del design del gioco. “Ma la società di controllo che prende il controllo di un territorio, stabilirà le aliquote fiscali per la proprietà, per il commercio, per la proprietà e la raffinazione. Se entra in gioco un’azienda malvagia e vogliono aumentare tutte le tasse, a seconda di quanto siano redditizie le tue attività, potresti voler pensare di spostarle o rovesciarle. Sono davvero interessato a vedere cosa succederà quando il gioco sarà giocato da un grande gruppo di persone.”

Gli MMO, per loro natura, creano la propria cultura. Gran parte dell’interazione metastetuale, da uomo a uomo su un server da 10.000 pop, è determinata dal controllo delle meccaniche del gioco. Alcuni MMO, come World of Warcraft, sono completamente predeterminati. Siete semplicemente residenti del suo mondo, senza alcuna voce in capitolo nella sua politica, mappa, o territorio holding. Gli sviluppatori di New World intendono divergere da questo modello.

(Credito immagine: Amazon Game Studios)

Dopo aver lavato sulle rive della misteriosa isola di Aeternum e salire di livello abbastanza per abituarsi al gioco, sarete in grado di unirsi a una società di 50 giocatori che può fare la guerra contro altre compagnie rivali per il controllo sull’atlante della nuova frontiera. Le aziende possono potenziare i loro “insediamenti” – il vivace centro di ogni territorio turturabile – che servono anche come hub immobiliari per intraprendenti contadini. Plop giù le radici in un insediamento accogliente, e la speranza che nessuna banda predoni di ladri stanno tramando per prendere il territorio al chiaro di luna.

Willitte mi dice che i giocatori possono avere fino a tre case nel Nuovo Mondo se soddisfano i requisiti. Le case servono come un po ‘cruciale di assistenza alla navigazione quando sei fuori in mezzo alla natura selvaggia. In qualsiasi momento, i giocatori possono viaggiare velocemente alle loro case, rendendoli un rifugio sicuro immediato dalle bestie oltre i confini.

Ma il meccanico che mi interessava di più erano i “trofei” che puoi conservare nelle tue residenze. Sì, c’è un sacco di mobili e decorazioni per abbellire i nostri rifugi in-game, ma i giocatori saranno anche in grado di portare a casa artefatti vinti attraverso battaglie e lavorazioni, da collocare nei loro salotti con grande stima. Interagisci con loro e guadagnerai un buff distinto prima della tua prossima notte di avventura.

(Credito immagine: Amazon Game Studios)

Si potrebbe ottenere un trofeo attraverso “caccia ai nemici in tutto il mondo” che ti dà un beneficio contro i non morti, per esempio. “Torno a casa mia, appendo il mio trofeo al muro, o lo metto su un tavolo, e ora ho questo buff aggiuntivo che mi dà più x per cento di danni contro i non morti. “È fantastico, perché sto cercando una goccia in un posto infestato dai non morti”, spiega Willitte. “Se possiedo più di una casa, posso mettere un tipo di quel buff in ogni casa. Con il tempo si raggiunge il livello 60 è possibile impilare tre potenziamenti nella stessa categoria.

Questo mi ricorda lo stesso rigamarole che ho passato nei miei primi giorni di World of Warcraft, dove le gilde inseguivano il cocktail perfetto di potenziamenti per assediare i massicci boss dell’incursione. Di conseguenza, gli sviluppatori del New World dicono che intendono che il sistema dei trofei abbia lo stesso impatto invidia che induce un colosso di livello massimo in equipaggiamento di alto livello. Quando qualcuno ha un trofeo potente, lo saprai semplicemente guardandolo.

“È sicuramente quella sensazione, quando entri in casa di qualcuno, vedere quel raro trofeo. Volevamo che si distinguesse”, afferma Charles Bradbury, art director. “I trofei stessi livello fino a loro volta. Un trofeo di livello inferiore è un bel piccolo santuario sul muro, ma un trofeo di alto livello è uno schermo molto più stravagante. Volevamo che si distinguesse da tutto il resto della tua casa. Quando finalmente si ottiene uno di quelli nel gioco, e si ottiene in corso, si sente come si sta facendo progressi.

New World rilascerà il 25 agosto 2020. Al PC Gaming Show di oggi, Amazon ha annunciato che il pre-ordine ti porterà nella beta chiusa a giugno: “Trova maggiori dettagli e il nuovo trailer qui.

Ecco un po ‘di casa e insediamento concept art da Amazon, troppo:

Immagine 1 di 3

(Credito immagine: Amazon Game Studios) Immagine 2 di 3

(Credito immagine: Amazon Game Studios) Immagine 3 di 3

(Credito immagine: Amazon Game Studios)