Suggerimenti per la costruzione di base in ARK: Survival Evolved

Dinosaursurvival-sim ARK: Survival Evolved è gratuito su PC fino all’11 giugno e ™ sei da tenere per sempre sul epic Ogames Store questa settimana. Ma domare i dinosauri è solo una parte del gioco, ™s appeal. ARK: Survival Evolved ti permette anche di costruire basi elaborate sulla sua isola tropicale. Il sistema di costruzione di base è altamente intricato e iniziare può essere una sfida, quindi ecco alcuni suggerimenti rapidi che sono importanti da ricordare quando si costruisce il vostro sogno dino-house.

Bloccato per lo spazio? Vai nell’entroterra

Se ™ stai giocando ad ARK: Survival Evolved online (che è il modo in cui la maggior parte delle persone gioca), allora trovare uno spazio per costruire una base può essere difficile. Quando si depongono le uova, si può ben scoprire che le zone di partenza lungo la costa sono già disseminate di basi. Se questo è il caso, non ™ preoccuparsi di setacciare la costa per un piccolo cuneo per iniziare a costruire, invece avventurarsi ulteriormente nell’entroterra. Dovrebbe non ™ tempo prima di trovare un posto dove costruire.

Le recinzioni sono importanti

Durante la costruzione di basi in ARK, ™ è fondamentale ricordare che quattro pareti e un tetto potrebbero non essere sufficienti per proteggerti dagli attacchi. I dinosauri sono animali piuttosto forti e a volte possono attaccarti attraverso le pareti. Quindi, ™ è saggio costruire un recinto perimetrale intorno alla struttura abitativa principale per garantire che ci sia ™ una distanza aggiuntiva tra te e qualsiasi dino che si aggira.

Attenzione al decadimento

Se non ™ fantasia combattere contro altri giocatori, ARK: Survival Evolved ha molti server PvE in cui è ™ solo tu contro i dinosauri. Anche su un server PvE, tuttavia, la tua base può ancora essere distrutta da altri giocatori. Le strutture iniziano a decadere se ci si disconnette troppo a lungo, rendendolo vulnerabile alla distruzione. La quantità di tempo necessaria per il decadimento di una struttura varia a seconda del materiale da costruzione. Le strutture di tacca, per esempio, richiedono solo 4 giorni per decadere, mentre le strutture in pietra richiedono 12 giorni. È importante ™ tenerlo a mente durante il gioco.