Padroneggia l’arte del domare i dinosauri in ARK: Survival Evolved

ARK: Survival Evolved è gratuito su PC fino all’11 giugno tramite l’Epic Games Store questa settimana e ™ sei da tenere per sempre come parte dell’affare Epic™s Free Game Friday ™s. Ciò che rende ARK: Survival Evolved distinguersi da altri giochi di sopravvivenza è ™ solo la presenza di dinosauri, ma il fatto che quei dinosauri possono essere addomesticati da te e utilizzati per molti compiti diversi. Per aiutarti a catturare l’ultimo animale virtuale, ™ mettere insieme questa guida ad aiutare.

Scegli l’animale giusto

Domare gli animali in ARK: Survival Evolved è un aspetto fondamentale del progresso nel gioco. Diverse creature ti aiuteranno a svolgere compiti diversi, ed è importante ™ considerare quello che vuoi un dinosauro prima di partire per domarlo. I carnivori principali come T. Rex, ™ e Velociraptor, sono ottimi per difendere la tua base mentre creature volanti come gli Pteranodon fanno della navigazione dell’isola un gioco da ragazzi. Altre creature sono utili come animali da branco, mentre alcune sono ideali per coltivare tipi specifici di risorse (come mammut e legno).

Prepararsi di conseguenza

Oltre a scegliere l’animale giusto, ci sono molte altre considerazioni secondarie a cui ™ necessario pensare durante il domaggio. Tutti gli animali hanno livelli diversi, anche all’interno della stessa specie, e un livello superiore significa che la creatura richiederà più tempo per domare. Inoltre, per domare effettivamente un animale, devi prima buttarlo fuori (per la maggior parte degli animali comunque) e poi dargli da mangiare una combinazione di cibo e narcotici. Ci sono un sacco di cibi diversi e due diversi tipi di narcotici, che influenzano il domare in modo diverso per ogni animale, quindi ™ vale la pena esaminare i modi più efficaci per domare gli animali prima di partire.

Giocare il gioco di attesa

Forse la cosa più importante da ricordare sul domare è che ci vuole tempo. Non solo questo significa che devi essere paziente, ma significa anche che devi stare attento a dove fai il tuo domare. Non ™ vuoi perdere i tuoi triceratopi a causa di un T.Rex errante perché eri cavalleresco riguardo la tua posizione addomesticata. Quindi, prima di buttare fuori un animale, prova ad attirarlo in un posto appartato sulla mappa.