Consigli e trucchi per iniziare a far parte di ARK: Survival Evolved

ARK: Survival Evolved è attualmente disponibile gratuitamente su PC fino all’11 giugno tramite l’Epic Games Store e ti ™ è tuo da tenere per sempre grazie all’affare Epic ™s Free Game Fridays- ™. ARK: Survival Evolved offre una sandbox di sopravvivenza incredibilmente ricca, ma tutti quei dinosauri che vagano in giro possono porre una rapida fine ai nuovi giocatori ignari. Quindi, ecco alcuni consigli di base per impedirti di essere calpestato da un T.Rex nel momento in cui sbatti la testa dalle canne.

Strumenti del mestiere

Quando compari per la prima volta in ARK: Survival Evolved, ™s mondiale, la tua priorità immediata è creare alcuni strumenti di sopravvivenza di base per sopravvivere. Raccogliere alcune rocce e punzonare alcuni alberi ti permetterà di creare un piccone rudimentale, che puoi usare per estrarre qualche selce e creare un piccone migliore che raddoppierà come arma di base.

Fare in un dodo

Una volta che hai ™ realizzato uno strumento di base, la tua prossima priorità è quella di conoscere i tuoi bisogni di base, vale a dire cibo, acqua, vestiti e riparo. L’acqua può essere bevuta dai laghi, e noi ™ll riparo riparo nella prossima mancia. Per quanto riguarda il cibo e l’abbigliamento, entrambi possono essere forniti dall’umile dodo. Questi uccelli senza volo sono facili prede, fornendo carne per mangiare, e nascondere che può essere trasformato in vestiti. Uccidere dodos ti farà anche ottenere alcuni punti esperienza, di cui hai ™ bisogno per il suggerimento successivo.

Costruisci il tuo primo rifugio

I rifugi sono molto importanti in ARK: Survival Evolved. Anche il rifugio più rudimentale vi aiuterà a proteggervi dall’ipotermia, oltre a ridurre il rischio di essere schiacciati da un dinosauro in roaming. Per costruire un rifugio di base, dovrai ™ sbloccare gli engrammi “Thatch” (ARK™’s equivalente di ricette di lavorazione) livellando un paio di volte. Idealmente, un rifugio dovrebbe essere costruito su un punto di alta estro per evitare dinosauri in roaming, ma abbastanza vicino alle risorse in modo da non ™ devi fare un viaggio troppo lontano per ottenerli.