Andare via ottiene nuova impostazione, storia e nemici nell’ultimo aggiornamento Rundown

Il tiratore horror cooperativo a 4 giocatori se ne va – si pensi : “Aliens meets Left 4 Dead-™ – è stato un successo di accesso anticipato da quando è stato lanciato lo scorso dicembre. Una parte importante di questo successo dipende dal suo modello di aggiornamento “Rundown” ™, in cui gli sviluppatori sostituiscono completamente le mappe, gli scenari e i nemici a disposizione dei giocatori.

L’ultimo aggiornamento, Rundown 003, si chiama “The Vessel” ™. ™. “It”™, ambientato in un nuovo ambiente minaccioso chiamato “Lab ™,™,” che è pieno di nemici che continuano a caricarti fino a quando non li fai saltare in un ceppo sanguinoso (i nostri uomini sul terreno ci dicono che i rumori orribili che queste creature emettono sono stati registrati da un giovane parente di uno degli sviluppatori!).

Realizzato dallo studio indie svedese 10 Chambers Collective (composto in parte da veterani di PAYDAY 2), andare via è stato progettato con la sfida hardcore in mente. Questo è il motivo ™ per cui pochi giocatori hanno mai superare tutte le fasi di un Rundown, che si trovano in una struttura sotterranea chiamata The Complex.

Per sopravvivere, dovrai ™ comunicare, coordinare e contare i tuoi proiettili.

Ulf Andersson, fondatore di 10 Chambers, ci dà un’idea di cosa aspettarci. “andare via è sempre stato destinato ai giocatori ambiziosi con una striscia masochistica, motivo per cui abbiamo un avvertimento sulla nostra pagina del prodotto di non comprarlo a meno che tu non ™ sei stato per una vera sfida”, dice. “Con il nuovo Rundown, tuttavia, abbiamo fatto una certa stabilizzazione per renderlo un po ‘più accessibile anche per i giocatori che potrebbero non definirsi hardcore. andare via sarà sempre difficile, ma non dovrebbe mai essere ingiusto. Speriamo che questo aggiornamento accolga molti nuovi giocatori nella nostra comunità amichevole e attiva”.

(Credito immagine: 10 Camere)

la storia ™ e ciò che esattamente è andato storto al Complesso rimane un mistero. Ma insieme a un nuovo ambiente, armi e nemici, questo aggiornamento inizierà a svelare la storia, affrontando alcune delle teorie della trama che stanno circolando nella comunità.

“Il Complesso contiene indizi su ciò che è successo lì, e il nuovo Rundown vi permetterà di sesgranare fuori più di questi e iniziare a scoprire i misteri dell’universo go away”, dice Simon Viklund, membro di 10 Camere. “Per aiutare a concretizzare la storia del ™, abbiamo portato Adam Gascoine, che ha già lavorato su DOOM, DOOM Eternal e The Last of Us.”

andare via è guidato da una delle più grandi comunità di discording con oltre 185.000 membri, dove i giocatori parlano della storia di ™, collaborano e fanno suggerimenti per questo ibrido in continua evoluzione di un gioco.

L’aggiornamento della nave è disponibile ora, quindi puoi entrare e partecipare subito alla spedizione di accesso anticipato. andare via è di solito 34,99 dollari su Steam, ma per celebrare l’enorme aggiornamento è ™s attualmente 20% di sconto.

Se vuoi unirti alla discussione e far sentire la tua voce da 10 Camere e colleghi, puoi farlo su Twitter, Discord, YouTube e Facebook. Puoi anche iscriverti al Programma Ambassador per ulteriori vantaggi nel gioco.