Il portatile da gioco GF75 Thin di MSI è un console-beater sorprendentemente portatile

Più piccolo è meglio. L’unico motivo per cui ognuno di noi avrebbe scelto per un pezzo di componentia delle dimensioni del monolite di Kubrick nella nostra configurazione di gioco è per la potenza e le prestazioni che le dimensioni extra di solito offrono. Se potessimo piegare il tutto in qualcosa di più piccolo e più portatile, lo faremmo.

Il fatto è che non è facile confezionare la potenza del desktop in un computer portatile leggero e sottile. Il flusso d’aria deve essere progettato con precisione, le soluzioni di raffreddamento devono essere su misura. Ottenere tutto questo bene mentre ancora imballaggio in console-battendo specifiche e uno schermo pin-sharp è una vera sfida, che è ciò che rende GF75 sottile di MSI una bella anomalia.

Le dimensioni e il peso sono piuttosto folli per una macchina che imballa una CPU Intel Core i7 10750H e la GPU GTX 1660 Ti di Nvidia – è dell’8% più piccola del laptop da gioco medio da 17 pollici, del 15% più leggera e del 16% più sottile.

(Credito immagine: MSI)

Che dimagrire significa che c’è più schermo, e meno laptop ottenere nel modo. L’agile pannello IPS da 144 Hz nel GF75 gode di una lunetta a 4 lati super-sottile, in modo che i tuoi occhi vengano trattati con un rapporto schermo-corpo dell’88%.

E sotto il cofano, hai un sistema che supera la PS4 e Xbox One senza sudare, in imballaggi super-sottili e super leggeri. Il GTX 1660 Ti offre lo stesso tipo di sollevamento grafico pesante che si otterrà da una GPU desktop GTX 1070, il che significa – sì, esattamente, è possibile immergersi di nuovo nelle impostazioni grafiche avanzate e concedersi un po ‘. Max fuori. Impostarli su ‘ultra’ o ‘folle’ o ‘letteralmente un giorno spa per i bulbi oculari, tra cui un tè crema gratuito.’ Qualunque sia il tuo game du jour piace chiamare immagini totalmente maxed-out.

Naturalmente, una GPU che formidabile sta per buttare fuori un po ‘di calore. È inevitabile, quindi il gioco di raffreddamento e flusso d’aria deve essere assolutamente sul punto sotto la superficie del GF75. Un totale di sette tubi di calore disperdere le temperature calde e distribuire l’aria da quattro scarichi, mantenendo il rumore della ventola low-key per quanto le cose intense stanno diventando in gioco.

(Credito immagine: MSI)

E non scontiamo quanto sia importante l’aspetto, in particolare in una macchina che si prende fuori nel mondo in tutto il mondo e utilizzare in pubblico. Nessuno vuole apparire come stanno giocando su una slot machine RGB foldaway, che è il motivo per cui meno è sicuramente più in estetica laptop. C’è un aspetto sobrio al GF75 che è molto più sottile del tipico laptop “gioco”, rifinito in alluminio spazzolato per mantenere il peso su un modello già leggero fino a livelli di “potrebbe effettivamente soffiare via in una forte brezza”.

Leggero, sottile e abbastanza potente da mettere le console alla vergogna. Ottieni il tuo MSI GF75 ora per soli 1.009 dollari a Currys PC World.