Festeggia alcuni dei più grandi brani del gioco con il PC Gaming Show 2020 Album, gratuito…

Per celebrare alcune delle nostre colonne sonore di gioco preferite di tutti i tempi, abbiamo lavorato con Austin Green per creare un album di fantastiche copertine. Sentirai i brani giocare prima dell’inizio del PC Gaming Show questo sabato 13 giugno alle 11:00 Pacific su Twitch, Youtube, Facebook e Twitter.

Ma ehi, perché aspettare fino a quel momento? L’album completo è gratuito da ascoltare su Bandcamp e Soundcloud in questo momento, o tramite il widget appena sotto.

Ecco l’elenco delle tracce:

1. Forest Funk”Super Meat Boy
2. Tema principale: “Max Payne
3. Titolo principale: “Hearthstone
4. Grabbag, “Duke Nukem
5. Tema principale: “Team Fortress 2
6. Speranze e sogni- “Undertale
7. Lancio di una moneta al tuo Witcher: “Lo show televisivo Witcher

Austin si divertiva particolarmente ad adattare la colonna sonora di Super Meat Boy. “Era la pista più complessa, melodicamente. Un sacco di divertimento da suonare alla chitarra, e sperimentare con filtri e distorsioni come nelle sezioni intro e centrali si è rivelato grande!

Adattare le colonne sonore a diversi stili può essere un processo complicato come le idee di Austin per il cambiamento di pista durante la creazione della canzone. “Sono andato con un sound surf-rock con la traccia di Team Fortress 2, ma non era questa la mia intenzione di entrare. Ho sperimentato con alcuni diversi (più pesanti) suoni di chitarra prima di comporre di nuovo e cercando con un tono più pulito, poi ha aggiunto una goccia di riverbero a molla per solidificare come un suono surf rock. Il resto seguito abbastanza rapidamente da lì.

“Ho un sacco di idee mentre lavoro su un progetto, a volte durante la registrazione posso scivolare e accidentalmente mettere un nuovo giro ritmico o melodico su qualcosa, che si trasforma in una nuova variazione che verrà fuori quando quella melodia si ripete. Altre volte, posso ascoltare di nuovo una sezione che ho pensato fosse un vero e proprio pesante-hitter al momento ho registrato, ma se non è gelling bene con il resto della traccia, viene demolito.”

Puoi trovare di più del lavoro di Austin in questo tributo a Quake 2″ Stroggos Rising. Speriamo che il PC Gaming Show 2020 Album otterrà tutti in vena di una vasta collezione di rivelazioni alla fiera di quest’anno. Siamo presenti con più di 50 giochi, il più che abbiamo mai ospitato. Ecco un completo completo di tutti i diversi modi in cui puoi sintonizzarti. Nel frattempo, fateci sapere quale traccia ti piace di più. Sono parziale ad eseguire un po’di chitarra ad aria durante Toss a Coin al tuo Witcher me stesso.