Uccidere animali innocenti in Minecraft Dungeons mi sta riempiendo di sensi di colpa

Mi piace molto Minecraft Dungeons, ma non posso sfuggire a una fastidiosa tristezza mentre inciso e mi faccio strada attraverso il blocca dungeon crawler di Mojang. Non lo trovo troppo difficile o complesso, e non dovrebbe volerci molto perché la maggior parte si perda nel suo semplice flusso. Scorrendo la spada con LMB e scatenando frecce con RMB è facile e facile da afferrare, e in poco tempo potrai creare build per spazzare più efficiente via le forze malvagie del grande male del gioco, l’Arco-Illager.

Il fatto è che non sono solo gli scheletri ostili, i ragni e i rampicanti a cadere nella mia spada di diamante, mentre il mio flusso si evolve in una messa a fuoco indivisa: l’irrefrafata fauna innocente viene catturata anche nel mio fuoco incrociato esplosivo. A volte è per caso, mentre una povera pecora vaga nel lato ricevente di uno sbarramento con frecce d’artificio che avevo mirato a fastidioso Vindicator, ma la maggior parte del tempo lo faccio apposta, e mi sento in colpa.

Detto questo, Chris include l’uccisione di mucche e pecore, e in particolare di maiali del tesoro, nella sua lista di consigli di Minecraft Dungeons per il pratico bottino che cadono. Il maiale è un modo rapido per ripristinare la salute in un pizzico e non è che abbiano alcunuso per gli smeraldi; non è che ci sia un negozio speciale solo per le pecore, e ho nuovi fili da comprare.

Tuttavia, sono i loro sonagli mortali che non riesco a togliermi dalla testa. Di certo non sarei in grado di far fronte al livello della mucca segreta. Probabilmente è perché, come ho già detto, il gioco non è particolarmente difficile, almeno in difficoltà di default , l’unico si può giocare fino a quando hai battuto la partita almeno una volta. Quindi, poiché la salute spesso non è un problema e i pochi pezzi verdi in più che ottengo da loro potrebbero non essere realisticamente la differenza tra il mio salvare il mondo e lasciarlo all’Arco-Illager per tutta l’eternità, potrei semplicemente lasciare soli questi esseri innocui.

Ma ancora li spazzo via come essi indolentemente pascolare, oink, e moo. Non posso mettermi a usare le frecce su di loro, però, il modo in cui le frecce rimangono lì, bloccate nei loro cadaveri come un paziente di agopuntura profondamente sconvolgente, è semplicemente troppo, quindi sarete rincuorati nel sapere che ho alcuni confini.

Dal momento che non sono chiaramente oltre a incolpare i miei peccati su altre cose, penso che potrebbe essere a che fare con il modo in cui i videogiochi hanno addestrato la mia mente. Se mi sta dando qualche tipo di vantaggio, per quanto piccolo, devo prenderlo. Ogni livello deve essere scelto pulito, e questo significa ogni petto, scatola di rifornimento, e in questo caso, mammifero ignaro.

In entrambi i casi, spero, se la piccola spinta di risorse da ogni cadavere saccheggiato alla fine ha fatto la differenza nella mia ricerca per sconfiggere il male Archie o no, che queste anime molto morte mi perdonino e trovino un modo per accettare il loro sacrificio involontario.