Secretlab Omega recensione

Secretlab OmegaSecretlab OmegaSecretlab 359Visualizza tutti i prezziControlliamo oltre 130 milioni di prodotti al giorno per i migliori prezzi

So che il Secretlab Omega non è un materasso, ma sopporta con me. Quando si tratta di materassi, la maggior parte delle persone sono disposte a spendere un po ‘di più per un prodotto di qualità. Questo perché sanno che trascorreranno una parte considerevole del giorno di 24 ore che ci si trovano. Se il recente afflusso di produttori di sedi da gioco è una qualsiasi indicazione, i giocatori hanno la stessa mentalità quando si tratta di equipaggiare la loro configurazione del PC con una sedia.

Non puoi allocare tanto del tuo budget di rig come faresti su una bella scheda grafica, ma le migliori sedie per il gioco possono facilmente sopravvivere ai tuoi componenti e durare un decennio o più. Si sono evoluti un po ‘nel corso degli anni da quando DXRacer si è presentato per la prima volta nella scena. Secretlab non è il primo produttore nello spazio, né saranno l’ultimo. Ma il Secretlab Omega è una delle migliori esperienze che abbiamo avuto con una sedia da gioco.

(Immagine di credito: Secretlab)

Secretlab non è una formula così segreta per il successo consiste nel tagliare fuori la terza parte. L’azienda vende direttamente ai clienti piuttosto che avere a che fare con rivenditori e distributori. Questo gli permette di trasferire i loro risparmi e di offrire un prodotto premium ad un prezzo molto ragionevole. Rimuove anche almeno un viaggio di spedizione extra dall’equazione, riducendo la probabilità di merci danneggiate.

Questo modello di business sembra funzionare abbastanza bene, come l’Omega sembra e si sente alla pari con sedie da gioco che abbiamo testato che sono molto più costosi. Il Secretlab Omega è dotato di braccioli altamente personalizzabili, meccanismi di inclinazione multifunzionali e alcune delle schiuma più dense che abbiamo sentito su una sedia da gioco. Secondo l’azienda, ogni pezzo di schiuma viene messo attraverso un rigido processo di stagionatura a freddo e modellato individualmente, non tagliato.

Il risultato è un pezzo di schiuma estremamente resistente e robusto che è costruito per durare. Abbiamo trascorso diversi mesi nel Secretlab Omega ora e il cuscino del sedile si sente proprio come quando era nuovo. L’unico inconveniente con questo è che il sedile sacrifica un po ‘della sua morbidezza per fornire supporto per l’uso pesante nel corso degli anni.

Abbiamo pensato che la sedia era davvero ferma in un primo momento, ma è diventato molto più confortevole dopo lunghi periodi di gioco. L’Omega include anche i migliori cuscini gratuiti per la testa e lombari che abbiamo ricevuto da una società di sedie da gioco. Sono fatti di schiuma di memoria di velour e sono abbastanza comodi per dormire. La nostra unica lamentela con questo è che non si assicurano molto bene alla sedia e quindi offrono poco spazio per gli aggiustamenti.

SL5000 di Vertagear era in precedenza la nostra sedia da gioco preferita. I loghi discreti, la qualità costruttiva premium e l’artigianalità notevole erano cose che abbiamo davvero preso nota. Dopo un esame più attento della linea di prodotti di Secretlab, è chiaro che anche altri produttori stavano prestando attenzione. L’Omega è una delle sedie più ben fatte che abbiamo testato. Dalle ruote alla base, meccanismo di sollevamento, braccioli e sedile posteriore, Secretlab ha chiaramente utilizzato alcuni dei migliori materiali disponibili.

L’Omega è dotato di un meccanismo di inclinazione multifunzionale che consente di roccia e regolare le posizioni dei posti a sedere per promuovere il flusso sanguigno e l’ossigeno al cervello. Si reclina fino a 165 gradi e ha braccioli che possono regolarsi in qualsiasi modo immaginabile. Il risultato finale è una sedia da gioco altamente confortevole che abbiamo difficoltà a voler uscire.

L’Omega è disponibile in una varietà di colori accento ed è attualmente al prezzo di un competitivo 359 dollari. Sicuramente non è la sedia da gioco più economica in giro, ma la sua qualità rivaleggia con quella delle sedie che abbiamo testato che costano ben oltre i 400 dollari. Se stai cercando di trattare il tuo culo con una sedia che funziona altrettanto sorprendentemente come sembra, il Secretlab Omega vale ogni centesimo.