Gioco horror gratuito Routine è come uno strano Groundhog Day

Routine è un gioco horror sperimentale costruito intorno alle minuzie della vita quotidiana. Ti svegli al suono del tuo allarme comodino, passa attraverso il processo di produzione del caffè e apri le persiane per far scorrere la luce del mattino.

La sera ti siedi davanti alla TV. Guardi il telegiornale, forse. O leggere il giornale, o una rivista. E poi l’intero processo ricomincia. E ‘noioso e ripetitivo, ma bastone con esso e la vostra pazienza sarà ricompensato.

(Credito immagine: cadavere)

La seconda volta, c’è qualcosa di diverso. Un piccolo cambiamento alla routine. Qualcosa in cui non era prima, o una forma che ti guardava dall’oscurità. Un problema nella simulazione. E poi c’è un finale.

Ce ne sono otto in totale, e sono tutti selvaggiamente diversi. Alcuni di loro sono strani e inquietanti. Alcuni di loro sono violenti. Uno di loro è davvero sciocco. E capire come vederli tutti è più difficile di quanto sembri prima.

Ci sono modi per rompere la routine. Non li rovinerò, perché la scoperta è fondamentale per il gioco. Ma lo dirò solo perché una sveglia sta sanguinando, e c’è la richiesta di fermarla, non significa che tu debba farlo.

(Credito immagine: cadavere)

La routine è breve. Vedendo tutti i finali, tra cui uno strano epilogo di sorta, vi porterà circa 25 minuti. Ma è una cosa che vale la pena sperimentare. Si scherza con le vostre aspettative in una serie di modi interessanti, e c’è qualcosa di interessante nella sua miscela di banale e surreale.

È possibile scaricare Routine ora da Itch gratuitamente, o nominare un prezzo se si desidera sostenere lo sviluppo. Hanno fatto anche altri giochi strani.