Dove trovare un rifugio a Fortnite

Altre guide Fortnite

Stagione fortnite 3: Tutto quello che sappiamo
Mappa Fortnite: Migliori drop spot e punte

Come parte delle sfide tempesta dell’Agenzia, dovrai eliminare uno scagnozzo in tre diversi luoghi di sicurezza sulla mappa di Fortnite.

Le case sicure di Fortnite sono segrete, beh, suppongo, non più, aree sorvegliate da ombrosi scagnozzi alimentati da bot che la nuova fazione risiede.

Per completare la sfida, dovrai solo eliminare uno scagnozzo in tre luoghi sicuri, ma ci sono cinque luoghi totali che puoi visitare, quindi scegli tutto ciò che è più conveniente per te.

Luoghi di sicurezza Fortnite

(Immagine di credito: Giochi epici)

Alfa

L’ingresso alla casa sicura Alpha si trova sul lato orientale di Pleasant Park. Una volta che ti tuffi dal bus di battaglia, se dove hai atterrato le partite con lo screenshot qui sopra, sei nel posto giusto. ‘Nascondi’ nel bagno all’aperto e ti verrà girato attraverso un tubo fino al primo nascondiglio.

(Immagine di credito: Giochi epici)

Beta

Beta, tuttavia, si trova in un punto di riferimento a est di Frenzy Farms, appena oltre il fiume. Proseguire oltre il fiume e si dovrebbe vedere un edificio con una dependance sul lato occidentale del piccolo complesso. Ignorare la toilette all’esterno sulla destra: trovare il portale basato sul bagno per casa sicura Beta all’interno della dependance.

(Immagine di credito: Giochi epici)

Charlie

Almeno non c’è bisogno di tuffarsi in un bagno per questo: devi tufoni in un bidone invece. Il punto della spazzatura in questione è vicino a un punto di riferimento a est di Craggy Cliff Cliffs. L’edificio è una casa sulla cima di una collina con un carico di telescopi in cima. Il bidone è di per sé a sud-est dell’edificio, oscurato da un gruppo di rocce.

(Immagine di credito: Giochi epici)

Delta

Per fortuna non c’è bisogno di saltare in altri bidoni da qui. Per Delta, naviga verso l’isola più grande nella bevanda a nord di Misty Meadows. Immervedete sul tetto e incidete con il piccone: devi solo entrare in casa / base.

(Immagine di credito: Giochi epici)

Eco

Il quinto e ultimo rifugio Fortnite Shadow si trova in una casa rossa a nord-est di Holly Hedges. Sneak / sparare oltre gli scagnozzi pattugliando il perimetro, testa in edificio, e utilizzare le scale di metallo per scendere al seminterrato.

Una volta completata la sfida, guadagnerai un involucro di armi unico e sarai un passo più vicino alla fine delle sfide Tempesta dell’Agenzia, che possono farti guadagnare un totale di 120.000 XP, oltre a una nuova pelle di piccone e aliante.

Non dimenticate di controllare il resto delle nostre guide Fortnite.