Come completare la sfida celebrata tregua segreta di Fortnite

(Immagine di credito: Giochi epici)

La nuova sfida segreta della stagione 3 di Fortnite è in diretta, e ti permette di guadagnare un fresco 15.000 XP. La guerra in corso tra gli gnomi e gli orsacchiotti sembra aver raggiunto una conclusione, e la vostra missione è semplicemente quella di trovarli e testimoniare la creazione di un accordo di pace.

Ecco come trovare e finire la tregua di Fortnite Celebrata sfida segreta.

(Immagine di credito: Giochi epici)

La tregua Celebrata sfida segreta è un’altra facile. Tutto quello che dovete fare è individuare gli orsi e gli gnomi. Questa volta, sono sul lato est del Bosco Piangente, come segnato sulla mappa, e vedrete sia gli orsi che gli gnomi raccolti attorno a un tavolo. Sul tavolo c’è quello che sembra essere un trattato di pace che entrambi i gruppi sono nel mezzo della firma.

Basta camminare fino al tavolo, utilizzare un’emote di danza, e si dovrebbe innescare il completamento della missione. Vedrai il testo “Gnome More War” pop-up e un gruppo di coriandoli inizierà a cadere.

(Immagine di credito: Giochi epici)

E questo è tutto. Divertiti con il tuo praticamente gratuito 15.000 XP. Secondo il recente data mining, questa sarà probabilmente l’ultima sfida “segreta” che vediamo nella stagione 2, almeno per quanto riguarda gli orsacchiotti e gli gnomi. Quindi non contare su più di questi per aiutarti a migliorare il tuo livello di passaggio di battaglia. Dovrai solo usare tutte le nostre altre guide Fortnite.