Come cambiare pelli e cosmetici Fortnite durante una partita

(Immagine di credito: Giochi epici)

Epic ha aggiunto una nuova brillante funzionalità a Fortnite che fa una piccola, ma significativa differenza. Ora puoi cambiare pelle durante una partita o acquistare nuove skin durante una partita. Le nuove funzionalità sono disponibili per gentile concessione dell’aggiornamento Fortnite 12.60.

Originariamente, dovevi uscire da una partita, attendere che il menu principale si carichi di nuovo e andare nell’armadietto degli elementi per cambiare pelle, quindi fare la coda per un’altra partita. Non più.

Ecco come cambiare pelle o acquistare una nuova skin in una partita di Fortnite.

Altre guide Fortnite

Stagione fortnite 3: Tutto quello che sappiamo
Fortnite FNCS duo:: dettagli chiave Champion Series
Codici creativi di Fortnite: Scatena la tua immaginazione
Mappa Fortnite: Migliori drop spot e punte

Come cambiare o acquistare skin in una partita di Fortnite

OK, quindi c’è un problema per tutto questo. No, non puoi cambiare la tua pelle di Fortnite nel bel mezzo di una partita se sei ancora vivo. Non sarebbe giusto. È tuttavia possibile modificarlo una volta che sei stato eliminato.

Quindi, una volta che sei stato eliminato, apparirà la solita schermata dello spettatore. Avrai la solita opzione per specificare chi ti ha ucciso, pronto per un nuovo gioco, tornare alla lobby, e ora, la nuova opzione per visualizzare il negozio e l’armadietto.

(Immagine di credito: Giochi epici)

Cliccando sul pulsante “negozio e armadietto” si aprirà automaticamente la scheda negozio familiare, e in alto è possibile passare alla scheda armadietto, dove potrai riconoscere le solite scatole per cambiare tutti i vostri elementi cosmetici e pelli.

Una volta che hai scelto una nuova pelle, basta tornare fuori fino a quando si colpisce lo schermo spectate di nuovo e pronto per un’altra partita.