Questi sono i migliori SM in Warzone

Vinci di più con queste guide di Call of Duty: Warzone

(Immagine di credito: Infinity Ward)

Call of Duty: mappa di Warzone: I migliori punti del bottino
Call of Duty: Warzone loadouts: L’ingranaggio da scegliere
Call of Duty: Warzone crossplay: Gioca con gli amici della console
Call of Duty: bunker di Warzone: Tutte le posizioni del caveau
Call of Duty: Warzone M4A1: Caricamenti superiori per l’AR per tutti gli usi
Call of Duty: Warzone MP7: Le migliori configurazioni per l’assassino compatto

Quali sono i migliori SMG in Warzone? Le preferenze personali giocano un ruolo fondamentale nel trovare un’arma che ti si addice, ma ci sono alcuni SMG in CoD: Warzone che spuntano in carichi ovunque. Aggiungerli ai tuoi carichi ti dà la migliore possibilità di finire una partita con una vittoria.

Gli scontri a fuoco possono riaccendersi in qualsiasi momento in Warzone, quindi devi sempre essere pronto e mettere all’imballaggio una SMG affidabile. Precisione, velocità di fuoco e rinculo sono solo alcune statistiche che influenzano il modo in cui queste armi sono in natura. Ti ho risparmiato un po’ di tempo compilando una lista dei migliori SMG di Warzone e mettendo in evidenza i loro punti di forza e di debolezza per aiutarti a stare fuori dal Gulag.

  • CoD: MW stagione 4: Tutto quello che sappiamo

I migliori SMG in Warzone

I migliori SMG Warzone sono:

  • MP7
  • MP5 (in via di
  • Agosto
  • P90 (in stato di

MP7

L’MP7 è facile da consigliare per la maggior parte delle situazioni, quindi dai un’occhiata alla nostra lista dei migliori carichi MP7 per Warzone per ottenere il massimo da esso. Rispetto agli altri SMG offerti, il suo tasso di incendio e la sua mobilità sono difficili da raggiungere. Svuotare una clip completa di colpi precisi accumulerà rapidamente il tuo numero di uccisioni, abbastanza per far saltare i piani di una squadra nemica.

Questa arma completamente automatica è facile da domare, grazie al suo rinculo sorprendentemente basso. Per una maggiore stabilità, attaccate un Commando Foregrip. Con il suo tempo veloce per uccidere l’MP7 è comodo in qualsiasi fase di una partita, ma è particolarmente forte in ritardo. Purtroppo la sua portata è bassa, battuta anche dal PP19 Bizon; Coinvolgere i nemici in combattimento ravvicinato è la strada da percorrere con l’MP7.

MP5 (in via di

L’MP5 è il killer da 9 mm ben arrotondato e facile da usare. Idealmente, attaccare un caricatore esteso è la strada da percorrere in quanto potrebbe essere necessario sparare più colpi per rendere questa SMG praticabile.

La sua precisione, i danni e la portata non sono così impressionanti come gli MP7, il che può farlo sentire secondo migliore. Tuttavia, è letale a distanza ravvicinata con immense statistiche sul tasso di fuoco, sulla mobilità e sul controllo. Non sarai punito troppo duramente per correre e sparare, a patto che non allontani il tuo dito da quel grilletto.

(Credito immagine: Activision)

Agosto

L’AUG può sembrare molto simile a un fucile d’assalto, ma in realtà è un fucile mitragliatore, e molto buono a questo. Eccellente in combattimento ravvicinato e mid-range, l’AUG non ti deluderà una volta che hai messo gli occhi sul nemico con il suo basso rinculo e la mobilità al di sopra della media. Di conseguenza, è possibile passare dallo sprint alla mira verso il basso i luoghi senza troppi ritardi, rendendolo l’arma perfetta per un approccio run-and-gun.

Mentre quest’arma è una bestia a sé stante, vale la pena smorzare con un 5.56 NATO 60-Round Mag. Questo aumenta i suoi danni e le statistiche di portata a scapito del controllo del rinculo, e il compromesso è valsa la pena. La tua squadra sarà in debito mentre la usi per sfondare un’intera squadra nemica da solo, e con il mod mag, il tasso di fuoco dell’AUG ti assicura di avere munizioni rimaste.

P90 (in stato di

Alcuni dubitano dei poteri del P90, ma mi piace usarlo per avvicinarsi e personale agli avversari. Anche se non è l’arma più accurata, il suo tasso di fuoco, la mobilità e il rinculo sono sufficienti per farti ballare nella maggior parte degli scontri a fuoco. E ‘anche molto soddisfacente per pop-up da dietro un muro e sorprendere un nemico con un paio di raffiche di fuoco.

Il P90 lotta a metà e lungo raggio, ma è una scelta solida se sei relativamente nuovo a Warzone e hai bisogno di un’arma che possa tenere il passo senza dipendere dalle mod. Se hai investito abbastanza tempo per sbloccare alcune mod, il Soppressore Leggero è un’ottima opzione per intrufolarsi in avversari ignari. È una wild card di sorta, ma il silenzio è davvero d’oro mentre chiudi sulla tua preda.