Guardare i giocatori di Warzone che non riescono a saccheggiare bunker è straziante ed esilarante

Quindi hai trovato un bunker che vedo dalla r/CODWarzone

Vinci di più con queste guide di Call of Duty: Warzone

(Immagine di credito: Infinity Ward)

Call of Duty: mappa di Warzone: I migliori punti del bottino
Call of Duty: vantaggidi Warzone: Migliori abilità da scegliere
Call of Duty: Warzone loadouts: L’ingranaggio da scegliere
Call of Duty: Warzone guns: Armi più efficaci
Call of Duty: Warzone SMG: Le migliori mitragliatrici
Call of Duty: Warzone crossplay: Gioca con gli amici della console

Posso solo immaginare l’euforia di aprire con successo un bunker in Call of Duty: Warzone e setacciare casse su casse di bottino potente. Per arrivare anche così lontano, non solo devi avere la fortuna di mettere le mani su una chiave di accesso rosso – un elemento così raro che non è nemmeno garantito di cadere da una cassa leggendaria – devi setacciare i vasti deserti di Verdansk per trovare una delle 12 volte del gioco. (Vedere il mio Warzone bunker posizioni guida per aiuto con questo.)

Quindi deve essere un ottovolante emozionale quando, mentre stai condividendo con entusiasmo il tuo bottino, tutta la tua squadra viene incorsa da un camion.

Questo è quello che è successo a una squadra sul lato ricevente della guida omicida di Dry-House, come si può vedere nel post di Reddit sopra. Tutto inizia quando la sua squadra vede un’altra squadra che assapora il bottino di un lavoro ben fatto nel bunker a nord-est della prigione, è una delle posizioni più conosciute del caveau, quindi forse la squadra sfortunata avrebbe potuto giocare a questo un po ‘più intelligente.

In entrambi i casi, avviando l’opportunità di beneficiare di tutte le prelibatezze rare di un bunker con nessuna delle gambe, una squadra di Dry-House scende da una scogliera, salta con risorse in un camion e guida fino in fondo nel caveau, ottenendo una squadra abbastanza impressionante pulire nel processo. È gratificante guardare in modo strano: essenzialmente sfrecciando attraverso l’occhio di un ago, il camion si inserisce perfettamenteattraverso il tunnel.

Devi sentire per l’altra squadra, ridurre il loro primo trionfante. Ma non sono gli unici: non sorprende che Verdansk sia piena di tipi opportunistici pronti a balzare su tutte le squadre che si avvicinano a un caveau con una chiave in mano. Queste tattiche subdole non scioccano i regolari Di Apex Legends o Fortnite , combatti i giochi reali che già includono questa funzionalità, ma dato che sono ancora al mio aperto il mio primo bunker, è difficile resistere allo schadenfreude in questo momento.

Grazie per l’accesso gratuito bunker. da r/CODWarzone

Prendete quest’altra squadra che ha anche fatto l’errore di colpire il caveau della prigione. Nel post di Reddit sopra, VeryOldYoda cattura allegramente il momento in cui spinge una squadra dal bottino alla bonanza al Gulag in pochi istanti. Pagano il prezzo per non prendere l’approccio sottile davvero: il loro elicottero fuga è vistosamente in bilico fuori dall’ingresso come le barre gialle del caveau lentamente cedere il passo, e maestoso RPG shot di VeryOldYoda è uno spettacolo da vedere.

Alcuni giocatori non hanno nemmeno bisogno di nemici per farsi uccidere mentre tentano di saccheggiare un bunker. Prendete le esperienze di Redditor LikeThiz, qualcuno che sperimenta tutte le emozioni in un irto 49 secondi. Fare l’errore rookie di andare in un caveau con il cerchio che si chiude, beh… si può probabilmente indovinare come va. Con grande rischio spesso arriva grande ricompensa, o così dicono.

Tante emozioni in 49 secondi… da r/CODWarzone

Battle royale partite sono punteggiate da alti esordienti e bassi strazianti, e si possono vedere tutti in queste clip in rapida successione. Nabbing una chiave di accesso e raggiungere con successo un caveau è senza dubbio uno degli alti di Warzone, ma sembra devastante per avere tutto portato via in un istante. Suppongo che la lezione da imparare sia, se ti trovi con una chiave e un bunker nelle vicinanze, prendi in considerazione la possibilità di spendere tanto tempo pensando di uscire come se stessi entrando.