Vi presentiamo Prince Of Persia: The Dagger Of Time, A VR Escape Room

Questo non è il nuovo gioco Prince of Persia che speravi, ma almeno Ubisoft sta ancora sognando nuove avventure in questo universo popolare. Prince of Persia: The Dagger of Time è una stanza di fuga di realtà virtuale progettata per squadre di un massimo di quattro giocatori. La perizia Ubisoft D’sseldorf spera di avere questa esperienza di Sands of Time-based in natura questa primavera.

Il tuo obiettivo come squadra è quello di sfuggire alla Fortezza del Tempo brandendo il pugnale magico della nota per risolvere enigmi, alcuni richiedono di riavvolgere il tempo, altri ti spingono per accelerarlo, e potresti evento necessario fermarlo completamente. Dovrai anche tenere d’occhio Kaileena, l’Imperatrice del Tempo e il suo esercito di mostri di sabbia. Utilizzando la realtà virtuale su scala locale, avrai bisogno che il tuo team si sposti nella stanza per esplorare e risolvere enigmi.

Lo sviluppatore Ubisoft D’sseldorf non è estraneo alle stanze di fuga della realtà virtuale, avendone già realizzate altre due: Assassin’s Creed: Medusa’s Gate e Assassin’s Creed: Escape the Lost Pyramid.