Pokémon Home è arrivato, ti dà gratis Gen 1 Starter e Pikachu da aggiungere alla vostra collezione

Fin dall’inizio del franchise, Game Freak ha espresso il desiderio di portare avanti il tuo Pokémon nei giochi futuri. Mentre questo processo non è stato senza i suoi singhiozzi e mal di testa, applicazioni come il Poké Transporter e la Banca Pokémon per 3DS sono stati progettati con quella funzione in mente. Ora, gli utenti di Switch hanno finalmente un modo per portare le creature in Sword & Shield, così come i futuri RPG Pokémon mainline attraverso Pokémon Home, che è ora disponibile.

Pokémon Home si collega a Pokémon Bank per permetterti di portare avanti le creature memorizzate nei giochi attuali. Mentre esiste una versione gratuita, i giocatori che sono seri di portare i loro Pocket Monsters in avanti probabilmente vorranno guardare il piano Premium da 15,99 dollari all’anno (o 2,99 dollari al mese se vuoi farlo una volta) il piano Premium, che urta la tua capacità di archiviazione da 30 Pokémon a 6.000, così come una maggiore capacità in Wonder Box e GTS.

Inoltre, solo per scaricare l’app e collegarla al tuo account Nintendo, ottieni un Pikachu gratuito, così come la tua scelta di uno degli antipasti Kanto (Bulbasaur, Charmander o Squirtle). Inoltre, Serebii segnala che 35 Pokémon precedentemente non disponibili in Sword & Shield sono disponibili se trasferisci da un vecchio gioco utilizzando Pokémon Bank. Puoi vedere l’elenco completo qui.

Pokémon Home è ora disponibile per Switch, iOS e Android.