Overwatch2 unn primo test in modalità sperimentale

Se sei un giocatore in modalità Competitiva e vuoi vestirti come eroe DPS, sai che hai un po ‘di tempo per uccidere, poiché una partita probabilmente non verrà trovata per cinque o dieci minuti. Anche se è bello che Blizzard abbia aggiunto la possibilità di esercitarti o giocare a deathmatch mentre aspetti, la vera soluzione che tutti vogliamo vedere è tempi di matchmaking più veloci.

Blizzard ha un’idea che può portare a una soluzione, e cambia completamente al bilanciamento eroe. Invece di avere una squadra composta da due carri armati, due DPS e due supporti, Blizzard sta rimuovendo un carro armato e riempiendo quel punto con un terzo DPS. Questo non è un cambiamento permanente, e avrete una mano nel dire se o non dovrebbe essere. Il test si svolgerà attraverso la nuova carta Sperimentale di Overwatch, che arriverà domani. Il test si chiama “Triple Damage”, ma potrebbe anche essere chiamato “No Shield” per le squadre che hanno fuori carri armati come Roadhog, D.Va, e . Per contrastare la mancanza di un carro armato, Blizzard ha apportato enormi modifiche al bilanciamento dell’eroe. Scopriremo esattamente cosa sono domani.

Le partite sperimentali ti danno ancora progressi nel livellamento e negli eventi, quindi potrebbe non essere una cattiva idea saltare nel test e contribuire al futuro del gioco. Puoi saperne di più su Triple Damage guardando il video dello sviluppatore qui sopra.