L’evento PUBG Gobal Series di aprile a Berlino è stato rinviato a causa del Coronavirus

A causa di problemi di salute legati alla diffusione del coronavirus, PUBG Corporation ha annunciato oggi il rinvio dell’evento PUBG Global Series di aprile a Berlino. PUBG Corporation prevede ancora di eseguire tutti e quattro i suoi eventi Global Series quest’anno, ma ci possono essere alcuni ritardi a causa del virus, e forse anche cambiamenti di sede. Un rappresentante di PUBG Corporation ha detto a Game Informer che il team sta lavorando attivamente a un evento di sostituzione.

PUBG Corporation ha offerto una dichiarazione ufficiale sulla situazione:

PUBG Corporation sta monitorando attivamente la diffusione dell’ultimo coronavirus, recentemente dichiarato un’emergenza sanitaria globale dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Con la salute e la sicurezza dei nostri giocatori, dipendenti e tifosi come priorità principali, abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’evento PGS: Berlino di aprile. Anche le date e gli orari delle qualificazioni regionali possono essere soggetti a modifiche. Il piano per ospitare quattro eventi eSport globali PUBG nel 2020 rimane invariato e stiamo esplorando attivamente le opzioni per quando un evento di sostituzione può essere tenuto.

Forniremo aggiornamenti una volta che avremo una migliore comprensione delle migliori opzioni per gli appassionati di eSport, i giocatori e lo staff. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione mentre navighiamo in questa situazione.