Film eli Roth impostato per dirigere Borderlands

Borderlands sta arrivando a un cinema vicino a te, e ha alcuni grandi nomi attaccati ad esso. Il prossimo film, che Lionsgate ha stufcioto cinque anni fa, sarà diretto da Eli Roth (Cabin Fever, Hostel). È basato su un copione di Craig Mazin, lo scrittore dietro The Hangover Part II e la miniserie Chernobyl della HBO.

Il presidente del Gearbox Randy Pitchford, che è anche un produttore esecutivo del progetto, ha rivelato il coinvolgimento di Roth in un tweet, in cui ha anche detto che più informazioni stava arrivando in una settimana a PAX.

“Sono così entusiasta di tuffarmi nel mondo di Borderlands e non potrei farlo con un copione migliore, producendo team, e studio,”Ha detto Roth in una dichiarazione. “Ho una storia lunga e di successo con Lionsgate: sento che siamo cresciuti insieme e che tutto nella mia carriera di regia ha portato a un progetto di questa portata e ambizione. Non vedo l’ora di portare la mia energia, le mie idee e la mia visione nel mondo selvaggio, divertente e infinitamente creativo del gioco. Randy Pitchford e tutti a Gearbox sono stati incredibilmente solidali con le mie idee – ci si sente davvero come una tempesta perfetta di creatori che si riuniscono. Siamo in grado di creare un nuovo classico, che i fan del gioco ameranno, ma anche uno che troverà un nuovo pubblico a livello globale.”