Annunciata la celebrazione del gioco Pokémon – Pokèmon-Day

Il 27 febbraio è il Pokémon Day, che è la data in cui Pokémon Red and Green ha lauched in Giappone nel 1996. Puoi iniziare a festeggiare in questo momento votando il tuo voto per il tuo Pokémon preferito di tutti i tempi. Se digiti “Voto Pokemon” in Google, verrai indirizzato a un sondaggio in cui potrai selezionare i tuoi Pokémon preferiti in base alla regione da cui provengono. Si può votare fino al 14 febbraio, alle 5:59 PT. Le iscrizioni vincitrici saranno elencate sul sito ufficiale di Pokémon.

Il 25 febbraio, Pokémon Go avrà un vantaggio nell’anniversario con Armored Mewtwo che ritorna alle leggendarie incursioni. Questa ambita cattura sta tornando come un legame con la prima mondiale di Pokémon: Mewtwo Strikes Back – Evolution, il nuovo film d’animazione Netflix. I giocatori di Go troveranno anche cloni speciali di Venusaur, Blastoise, Charizard che appaiono in natura, e un clone di Pikachu può anche scattare una fotobomba quando si scatta una foto di una delle tue creature.

Meglio di tutti, i giocatori di Spada e Scudo impareranno a conoscere un nuovo Pokémon mitico il 27 febbraio. La Pokémon Company International non sta dando alcun dettaglio su ciò che questo Pokémon mitico sarà o quando sarà effettivamente colpire il gioco, ma probabilmente impareremo queste risposte in poche settimane. Lo stesso giorno, Spada e Scudo debutteranno le nuove Battaglie Max Raid con Milcery. Se clicchi sul trailer qui sotto, puoi vedere un’altra aggiunta: Gigantamax Toxtricity con l’abilità Shock stun G-Max.